Un fortunato giocatore lombardo a Castiglione Olona, in provincia di Varese, ha indovinato uno dei gratta e vinci più ri...
Weekend d'oro al SuperEnalotto, un ligure ha vinto un 5+1 da 600 mila euro

Weekend d'oro al SuperEnalotto, un ligure ha vinto un 5+1 da 600 mila euro
Il SuperEnalotto continua a regalare grossi premi ai giocatori, nell'ultimo turno di sabato 5 aprile un fortunato a Bordighera, in provincia di Imperia, ha pescato un 5+1 e ha vinto oltre 600 mila euro. Lo scorso anno ad aprile un altro ligure di Genova ha incassato un 5+1 da 302 mila euro al SuperEnalotto, condividendo il montepremi di categoria con un giocatore dalla Campania. Oltre al fortunato vincitore della Liguria, altri 8 giocatori hanno indovinato un 5+0 e hanno vinto circa 25 mila euro ciascuno.
Ecco la serie estratta al SuperEnalotto nel concorso di sabato 5 aprile 2025: 5, 8 22, 41, 60, 73. Numero jolly: 18.
I dettagli sulla vincita
La vincita più alta del weekend al SuperEnalotto è stata realizzata con una giocata da 2 euro nella “Tabaccheria del Corso” in Corso Italia 106 a Bordighera, ma non si conoscono i dettagli sull'identità del fortunato: certamente starà cominciando a fare progetti per il futuro con l'inattesa vincita che si è ritrovato in mano. La titolare della ricevitoria, la signora Bortolina Salvagni, non ha rivelato nulla sull'identità del giocatore “mi ha chiamata per ringraziarmi” ha detto, aggiungendo “anche la scorsa settimana un altro ha vinto un '5' da 17 mila euro”. Nei sorteggi di giovedì 3 e venerdì 4 aprile nessuno ha indovinato il “6” né il “5+1” ma un totale di 9 giocatori - 4 venerdì e 5 giovedì - hanno vinto una bella somma da più di 30 mila euro ciascuno.
Il jackpot a 16,6 milioni
Complimenti ai vincitori dei premi migliori al SuperEnalotto dello scorso weekend: intanto in molti hanno già giocato la propria schedina per dare la caccia al jackpot anche questa settimana, visto che alla prossima estrazione ci sono in palio oltre 16 milioni di euro in cambio della sestina giusta. Indovinare l'intera serie non è semplice, e solo in pochi ci riescono: l'ultimo jackpot è stato vinto lo scorso 20 marzo, quando qualcuno a Roma ha centrato la sestina al SuperEnalotto e ha vinto 88 milioni.
Gioca al SuperEnalotto da casa, su Lottery24.eu!