Vinto 1 milione a Marsala con un 10 su 10 memorabile al 10 e Lotto

Vinto 1 milione a Marsala con un 10 su 10 memorabile al 10 e Lotto

Vinto 1 milione a Marsala con un 10 su 10 memorabile al 10 e Lotto

Un siciliano di Marsala (Trapani) si è ritrovato faccia a faccia con la Dea Bendata qualche giorno fa, e adesso è più ricco di 1 milione. L'uomo ha indovinato un 10 su 10 all'ultimo concorso del 10 e Lotto di martedì 23 agosto, con una schedina da soli 2 euro! Un colpo memorabile, che gli regala la seconda vincita più ricca del 2022, seconda solo al centro da 2,5 milioni pescato il 7 luglio a Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro. Insomma, questa giocata al 10 e Lotto, si può star certi, cambierà la vita al vincitore.

A vincere un settantenne del luogo

Il possessore della schedina d'oro al 10 e Lotto pare sia un 70enne di Marsala, “una brava persona”, lo descrive il titolare della ricevitoria della fortuna, la numero 39 situata nella periferia di Marsala, in Contrada Madonna dell'Alto Oliva. “Il signore non poteva credere ai suoi occhi” ha detto il giovane titolare, che da un anno ha rilevato l'attività nel centro del comune siciliano “a un certo punto l'ho visto sbiancare in viso”. Ed è normale, non è emozione da tutti i giorni ritrovarsi dinnanzi a un biglietto della lotteria così! Al momento, però, non vi sono ulteriori informazioni sulle generalità del vincitore che ha avuto l'intuizione giusta per piazzare il colpo da maestro e all'improvviso, alla veneranda età di 70 anni si è ritrovato milionario.

Tutti a caccia del jackpot Superenalotto

Congratulazioni al siciliano, che adesso non avrà più problemi economici in famiglia. “Siamo davvero felici per il signore che ha vinto al 10 e Lotto” ha continuato il titolare della ricevitoria fortunata, “il signore da tempo gioca gli stessi numeri, e siamo contenti che abbia vinto proprio lui. Speriamo si ricordi di noi!”. Ed è caccia aperta ai premi delle lotterie italiane, in particolare a quello del Superenalotto, che ha raggiunto una cifra record da oltre 260 milioni. L'ultima volta risale a maggio 2021, quando la sestina vincente fu indovinata a Montappone, nelle Marche, da ben 156 milioni!

Gioca al Superenalotto su Lottery24.eu.