Vincitori dell'EuroMillions adottano un cane da assistenza per la figlia

Vincitori dell'EuroMillions adottano un cane da assistenza per la figlia

Vincitori dell'EuroMillions adottano un cane da assistenza per la figlia

Avevano vinto un premio all'EuroMillions da 1 milione di sterline nell'agosto 2017: oggi Adam e Amy Pryor, una coppia inglese di Maidstone, Kent, possono finalmente vedere i propri sogni avverati, e più di tutto si possono permettere le cure e le attenzioni per la loro figlia Charlotte, dalla nascita disabile. L'ultima di queste è stato un cane, Merlin, Labrador addestrato per l'assistenza dal centro della fondazione Supporting Paws, che ha portato il sorriso sul volto della loro bambina e di tutti in famiglia.

La svolta all'EuroMillions nel 2017

I coniugi Pryor hanno sofferto in passato di problemi finanziari, oltre ai problemi di salute della loro figlia Charlotte, che li costringeva spesso a girare per ospedali con il costante timore di non farcela economicamente. La loro esistenza però ha avuto una svolta da quando nell'agosto del 2017 hanno vinto il premio milionario all'EuroMillions. Da allora i loro problemi finanziari sono risolti, e, come ha detto il signor Prior, hanno finalmente potuto permettersi una casa nuova, più adatta anche elle esigenze della bambina. Ciò che più conta per loro è che, grazie alla vincita all'EuroMillions finalmente possono provvedere alle cure adeguate per la piccola Charlotte.

Una vincita milionaria ti sistema per la vita

L'ultimo arrivato in famiglia è forse tra le cure più efficaci e gradite che Charlotte possa aver ricevuto: si chiama Merlin, ed è un golden Labrador addestrato all'assistenza della bambina. Il cane è stato preso alla fondazione Supporting Paws, che si occupa di addestrare i migliori amici dell'uomo per casi di supporto particolare. Il suo arrivo ha reso certamente più felici tutti in casa, portando “magia” nella vita della famiglia milionaria. Auguri a loro, che grazie a quel colpo all'EuroMillions preso nel 2017 possono permettersi un futuro più sereno. Per questo in tanti giocano alle lotterie, sperando in quella combinazione giusta, o quel gratta e vinci fortunato, che gli cambi la vita. Vincere alle lotterie non è facile, ma a volte il miracolo accade e risolve la vita a qualcuno eletto dalla Dea Bendata.

Gioca all'EuroMillions e alle altre lotterie europee su Lottery24.eu.