Vincitori alla lotteria rifondano un centro per disabili distrutto da vandali

Vincitori alla lotteria rifondano un centro per disabili distrutto da vandali

Vincitori alla lotteria rifondano un centro per disabili distrutto da vandali

Un gruppo di milionari alla lotteria dalla Scozia si è ritrovato a lavoro qualche giorno fa, al servizio della comunità: i membri, tutti vincitori in passato di lotterie sponsorizzate dalla National Lottery, si sono rimboccati le maniche per ricostruire una casa dei giochi a Dundee, la The Yard, che era stata vandalizzata e distrutta da ignoti. Il luogo era un centro di attività ludiche per disabili, e anche per questo la notizia a suo tempo fece scalpore nella comunità scozzese. Così, anche i ricchi hanno deciso di scendere in campo e condividere la loro buona sorte dove ce n'è più bisogno. Così il portavoce, il signor Higgins: “ Eravamo devastati nell'apprendere questa cosa, e abbiamo deciso di muoverci per restituire questo luogo a quei ragazzi”. 

Quando la lotteria premia i giusti

Il gruppo di benefattori, i cui membri insieme possono contare un patrimonio vinto alla lotteria da 90 milioni di sterline, hanno speso giorni per ridisegnare, ricostruire, ridipingere e accessoriare di nuovo la casa dei giochi The Yard: questa continuerà quindi a offrire avventure a tema giungla a bambini e giovani, anche meglio di prima. “Sapevamo quanto i bambini tenessero a questo luogo, e perciò lo abbiamo ricreato in un design ancor più bello” ha continuato il portavoce. Non è raro che la vincita alla lotteria cada in buone mani: una donna inglese tempo fa ha impiegato metà del jackpot vinto all'Euromillions in beneficenza

Il centro accoglierà molti più bambini

A volte la Fortuna assegna i premi alle persone giuste. Il ringraziamento è arrivato anche dal manager del centro The Yard “siamo commossi che abbiano voluto aiutare la causa”, ha detto “adesso con il nuovo centro possiamo accogliere molti più bambini”. E ci si augura che a vincere alla lotteria siano sempre persone così. In tantissimi inseguiranno i premi migliori alle lotterie europee questo weekend, con l'Euromillions che mette in palio 30 milioni e il Superenalotto in Italia che offre 10 milioni dopo l'ultimo jackpot da 73 milioni pescato sabato scorso con una giocata online. 

Tenta la fortuna alle lotterie, su Lottery24.eu.