Ha fatto il giro del mondo la storia del vincitore del Lotto dell'Alaska che ha donato 1,2 milioni di dollari a una fond...
Vincitore di 11 milioni al Lotto britannico nel 96, fa lavori manuali
Vincitore di 11 milioni al Lotto britannico nel 96, fa lavori manuali
Il signor Karl Crompton è un conosciuto nel Regno Unito, o almeno molti si ricordano di lui perché è stato uno dei più giovani vincitori di un patrimonio alla lotteria: nel lontano 1996 Karl, a soli 23 anni, ha condiviso un jackpot al Lotto britannico e incassato l'enorme somma da 11 milioni di sterline. Negli ultimi giorni l'uomo è stato fotografato con barba lunga e trascurata mentre trasportava una carriola di cemento sul luogo di lavoro, c'è chi con tono di malizia sostiene che abbia sperperato il patrimonio per poi tornare a lavorare, ma in realtà pare che stesse aiutando a ristrutturare una delle sue lussuose dimore.
La storia, di 25 anni fa
Karl era salito alla ribalta delle cronache nel lontano 1996, quando ha centrato a soli 23 anni un premio da 11 milioni al Lotto britannico. I numeri vincenti gli erano stati suggeriti da sua madre come egli stesso ebbe modo di raccontare, e il giorno dopo la giocata si è accorto di esser diventato milionario al Lotto britannico. Subito dopo il colpo alla lotteria è convolato a nozze con il suo amore di lunga data, Nicole, e insieme hanno acquistato tutto ciò che una coppia di sposi possono desiderare, tra cui nuove case simili a regge, automobili costose, viaggi di lusso e altro. Inoltre, dopo quella vincita una serie di investimenti fortunati gli hanno permesso di raddoppiare il suo patrimonio iniziale.
Tutti inseguono il sogno di vincere alla lotteria
Oggi Karl è cambiato molto rispetto ad allora, e sembra anche che abbia divorziato da Nicole. I due hanno due figli insieme, che certo non avranno problemi di natura economica anche se dovessero vivere con la madre, visto che a lei è andata una porzione sostanziosa della vincita al Lotto britannico dell'ex marito. Del resto, per questo tutti sognano di vincere alla lotteria, per poter garantire a sé stessi e ai propri cari un futuro lontano da pericoli e problemi di natura finanziaria, anche se spesso bisogna esser bravi a saper amministrare il patrimonio vinto.
Gioca alle lotterie europee su Lottery24.eu!