La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Vincite da urlo al Superenalotto, sabato due '5' da oltre 100 mila, giovedì un favoloso 5+1
Vincite da urlo al Superenalotto, sabato due '5' da oltre 100 mila, giovedì un favoloso 5+1
Lo scorso weekend il Superenalotto ha regalato delle vincite straordinarie, anche se nessuno è riuscito a centrare l'intera sestina vincente che avrebbe garantito un premio da quasi 100 milioni. Le vincite più importanti d sabato 27 aprile sono stati due “5” in schedina, che hanno fatto incassare a due giocatori un premio da 101 mila euro a testa. Una delle due schedine più fortunate è stata realizzata ad Alessandria, in un locale situato in via Carlo Marx, mentre l'altra è frutto di una giocata online sul sito ufficiale Sisal.
Ecco la serie vincente estratta sabato 27 aprile al Superenalotto: 24, 27, 41, 54, 62 e 63. Numero Jolly: 37.
Martedì un 5+1 in Abruzzo
Complimenti ai giocatori che nell'ultimo turno hanno vinto i premi migliori al Superenalotto. Ben superiore è stata la vincita più importante dell'estrazione di martedì 23 aprile, che ha visto assegnare un incredibile premio da 579 mila euro grazie all'unico 5+1 della giornata. Sabato 20 aprile sono stati registrati ben due 5+1 al Superenalotto, che hanno fatto vincere 302 mila euro a un campano e un ligure. Nello stesso turno hanno fatto festa anche 12 giocatori da tutta Italia che hanno pescato un 5 in schedina e hanno messo in cassa 15 mila euro a testa. Premi importanti anche nella seconda estrazione della settimana, che si è tenuta in via straordinaria venerdì al posto di giovedì 25 aprile, e dove altre 5 persone hanno indovinato un 5 da 46 mila euro a testa.
Jackpot vola verso i 100 milioni
Il jackpot del Superenalotto intanto vola a oltre 96 milioni di euro per la prossima estrazione, e tante persone hanno già fatto la propria giocata, inseguendo il primo jackpot del 2024. L'ultima volta che qualcuno ha pescato la sestina risale a novembre 2023. A febbraio invece molti si ricordano il jackpot memorabile da 371 milioni al Superenalotto condiviso tra 90 quote, ognuna delle quali valida 4 milioni di euro, e tante persone hanno fatto festa in tutta Italia.
Scopri il Superenalotto e gioca da casa, su Lottery24.eu!