Un fortunato giocatore dall'Austria venerdì 28 marzo ha indovinato la serie vincente della lotteria Euromillions in vers...
Vincite da urlo al Superenalotto, sabato due '5' da oltre 100 mila, giovedì un favoloso 5+1

Vincite da urlo al Superenalotto, sabato due '5' da oltre 100 mila, giovedì un favoloso 5+1
Lo scorso weekend il Superenalotto ha regalato delle vincite straordinarie, anche se nessuno è riuscito a centrare l'intera sestina vincente che avrebbe garantito un premio da quasi 100 milioni. Le vincite più importanti d sabato 27 aprile sono stati due “5” in schedina, che hanno fatto incassare a due giocatori un premio da 101 mila euro a testa. Una delle due schedine più fortunate è stata realizzata ad Alessandria, in un locale situato in via Carlo Marx, mentre l'altra è frutto di una giocata online sul sito ufficiale Sisal.
Ecco la serie vincente estratta sabato 27 aprile al Superenalotto: 24, 27, 41, 54, 62 e 63. Numero Jolly: 37.
Martedì un 5+1 in Abruzzo
Complimenti ai giocatori che nell'ultimo turno hanno vinto i premi migliori al Superenalotto. Ben superiore è stata la vincita più importante dell'estrazione di martedì 23 aprile, che ha visto assegnare un incredibile premio da 579 mila euro grazie all'unico 5+1 della giornata. Sabato 20 aprile sono stati registrati ben due 5+1 al Superenalotto, che hanno fatto vincere 302 mila euro a un campano e un ligure. Nello stesso turno hanno fatto festa anche 12 giocatori da tutta Italia che hanno pescato un 5 in schedina e hanno messo in cassa 15 mila euro a testa. Premi importanti anche nella seconda estrazione della settimana, che si è tenuta in via straordinaria venerdì al posto di giovedì 25 aprile, e dove altre 5 persone hanno indovinato un 5 da 46 mila euro a testa.
Jackpot vola verso i 100 milioni
Il jackpot del Superenalotto intanto vola a oltre 96 milioni di euro per la prossima estrazione, e tante persone hanno già fatto la propria giocata, inseguendo il primo jackpot del 2024. L'ultima volta che qualcuno ha pescato la sestina risale a novembre 2023. A febbraio invece molti si ricordano il jackpot memorabile da 371 milioni al Superenalotto condiviso tra 90 quote, ognuna delle quali valida 4 milioni di euro, e tante persone hanno fatto festa in tutta Italia.
Scopri il Superenalotto e gioca da casa, su Lottery24.eu!