Vigilia di Natale fortunata a Mola di Bari, vinto il jackpot al Vinci Casa

Vigilia di Natale fortunata a Mola di Bari, vinto il jackpot al Vinci Casa

Vigilia di Natale fortunata a Mola di Bari, vinto il jackpot al Vinci Casa

Il giorno della Vigilia di Natale la Dea Bendata è passata in Puglia, a Mola di Bari (BA), e ha lasciato in regalo una casa più 200 mila euro in contanti a un abitante della località barese, con un biglietto del Vinci Casa. Questa è una popolare lotteria del gruppo Win For Life che regala a chi riesce a indovinare i 5 numeri esatti un bene tangibile come una casa, dal valore di 300 mila euro, da scegliere sul suolo italiano, oltre ad altri 200 mila euro da versarsi subito sul conto del giocatore, e che può spendere secondo i propri desideri. 

Ha 2 anni per scegliersi la casa

Inizierà quindi con il botto il 2023 per il fortunato di Mola di Bari che ha pescato il jackpot del Vinci Casa il 24 dicembre. Il colpo è stato realizzato presso la ricevitoria Sisal Redavid, in Via di Vagno 41, con una schedina semplice da tastiera, contenente la seguente combinazione: 16, 17, 18, 19 e 20. Una serie semplice, che giocata al momento giusto, alla lotteria giusta, è valsa al giocatore barese un premio complessivo da mezzo milione di euro. Il vincitore adesso ha due anni di tempo per scegliere una casa in Italia: forse, essendo originario di una località costiera, vorrà la sua casa al mare? o una baita in montagna?

Si attende il jackpot al Superenalotto

Congratulazioni al pugliese vincitore del Vinci Casa, che in un solo colpo ha realizzato il sogno di vincere alla lotteria e quello di avere una casa di proprietà come l'ha sempre desiderata. Dalla nascita di questa lotteria Vinci Casa, nel 2014, sono state assegnate 186 case ai giocatori, e la lotteria fa registrare una crescente popolarità tra gli italiani. Intanto gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati sul Superenalotto, che sabato vedrà l'ultima estrazione del 2022 - anticipata in via straordinaria alle ore 18:30. In palio c'è il jackpot record di 339 milioni di euro: riuscirà qualcuno a portarselo a casa in quest'ultimo appuntamento dell'anno?

Tenta la sorte al Superenalotto, su Lottery24.eu!