Ha fatto il giro del mondo la storia del vincitore del Lotto dell'Alaska che ha donato 1,2 milioni di dollari a una fond...
USA: uomo del North Carolina diventa ricco alla lotteria per la terza volta
USA: uomo del North Carolina diventa ricco alla lotteria per la terza volta
Il signor Terry Splwan di Concord, nella contea di Cabarrus, North Carolina, è senza dubbio uno degli uomini più fortunati al mondo: lo scorso lunedì è diventato ricco alla lotteria per la terza volta nella sua vita, indovinando un gratta e vinci da 100 mila dollari. In passato l'uomo aveva portato a casa altri due premi da 1 milione con altrettanti gratta e vinci, a distanza di due anni l'uno dall'altro. Caso che rende la storia ancor più incredibile è che i tre colpi sono arrivati nello stesso negozio a Concord, che è già lo store più fortunato d'America.
Un uomo baciato dalla Fortuna
La Dea Bendata ha dato il suo primo bacio al signor Terry ad aprile del 2017, quando per la prima volta il signore ha centrato un premio da 1 milione con un gratta e vinci Millionaire Bucks, acquistato presso il negozio Sami's Mini di Concord, nella Old Charlotte Road. Sempre in questo stesso locale due anni dopo, ad aprile del 2019, il signor Terry aveva giocato un altro gratta e vinci Million Cash Explosion, e sotto ci aveva scovato un altro premio da un milione di dollari! E non era finita qui, perché lunedì scorso l'uomo si è fermato di nuovo nel suo negozio preferito e ha giocato un gratta e vinci, sotto il quale ha trovato altri 100 mila dollari.
“Vincere è divertente”
Le probabilità di vincere un premio di tale portata con un gratta e vinci sono minime, una su circa 1,5 milioni di giocate in media: che la stessa persona ne prenda addirittura due di premi milionari è un caso rarissimo. Ma non è impossibile, c'è una possibilità su circa un trilione, come hanno sottolineato degli studi statistici sul caso. Eppure, a volte succede che la Dea Bendata bussi per due volte alla stessa porta! Il signor Terry, nemmeno troppo sorpreso da una vincita alla lotteria, ha commentato così ai giornalisti, che lo hanno raggiunto: “È stata una bella sorpresa per il Labor Day, vincere è divertente!”
Gioca alle migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu!