Usa, uomo chiede alla moglie di vincere alla lotteria, lei vince 800 mila dollari

Usa, uomo chiede alla moglie di vincere alla lotteria, lei vince 800 mila dollari

Usa, uomo chiede alla moglie di vincere alla lotteria, lei vince 800 mila dollari 

Il signor Sergio Saenz, un americano di Pinedale, cittadina nello stato del Wyoming, qualche giorno fa deve aver avuto una di quelle intuizioni che in un istante ti cambiano la vita. O forse l'intuizione l'ha avuta la moglie Giselda: fatto sta che mentre i due erano in viaggio lui le ha detto di comprare un biglietto della lotteria americana e vincere “per poter ristrutturare la casa”, e così lei lo ha fatto! È entrata in un negozio e ne è uscita con un biglietto della lotteria del Wyoming Cowboy Draw valido quasi 800 mila dollari. Con una cifra così, staranno già scegliendo una nuova casa. 

Il colpo in uno store ad Alpine 

Il signor Sergio Saenz ha raccontato ai microfoni gli eventi di quella mattina del 28 ottobre, quando lui e sua moglie, tornando nella loro casa di Pinedale dopo aver eseguito un lavoro nell'Idaho, si sono fermati in uno shop di Alpine: e a quel punto lui avrebbe detto a lei “vai e vinci alla lotteria, così rimettiamo a nuovo la casa”. Detto e fatto, la moglie è entrata nello store e ne è uscita con un  biglietto della lotteria Cowboy Draw del Wyoming che valeva un premio incredibile da 794.109 dollari. Ai microfoni il signor Saenz ha detto che lui e sua moglie giocano da tempo alla lotteria, ed era convinto che un giorno avrebbero preso quel premio che gli avrebbe cambiato la vita. 

Negli USA tutti sognano con le lotterie 

Auguri alla coppia vincitrice della lotteria americana del Wyoming, che adesso sarà già indaffarata per scegliere la casa dei desideri. Loro sono i vincitori del quarto jackpot alla lotteria americana Cowboy Draw del Wyoming nel 2021. E Negli Stati Uniti tutti seguono anche le lotterie più popolari, come il Powerball e il Mega Millions, che mettono in palio i premi più ricchi: al turno di sabato ci saranno 173 milioni per chi dovesse indovinare la combinazione vincente al Powerball, mentre il Mega Millions per l'estrazione di venerdì 12 novembre vedrà un jackpot da 53 milioni. 

Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu.