La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
USA, un fortunato si trova con il jackpot del Lucky for Life per un errore del cassiere
USA, un fortunato si trova con il jackpot del Lucky for Life per un errore del cassiere
Un americano dall'Illinois ha incontrato la Dea Bendata sulla strada verso il Michigan, scoprendosi per caso vincitore del jackpot da mezzo milione alla Lucky for Life. Sembra sia stato uno sbaglio del cassiere della gas station in cui ha giocato il biglietto a consegnargli tra le mani il premio più ricco. Adesso il signor Michael Sopejstal incasserà 500 mila dollari, erogabili in una rendita ventennale di 25 mila dollari all'anno, o versati tutti in una volta, con una tassazione che riduce notevolmente l'importo. Tempo fa un'altra donna dal Michigan alla sua prima volta ha centrato il jackpot alla lotteria Lucky for Life.
L'errore più bello
Il signor Michael Sopejstal, dall'Illinois, di tanto in tanto viaggia da casa verso il Michigan per andare a mangiare al suo ristorante favorito, e ogni volta non dimentica di comprare un biglietto alla lotteria Lucky for Life, che gli varrà per 10 o 20 estrazioni. Stavolta però il commesso del GoLo non ha compreso la consegna, e ha stampato invece un ticket con 10 linee valide per lo stesso sorteggio. A quel punto il signor Sopejstal, più per gentilezza, ha comunque ha acquistato il ticket. Si dice che la gentilezza paga, e così è stato, poiché quel Lucky for Life giocato per un'incomprensione conteneva la cinquina giusta per il jackpot!
Come impiegherà la vincita?
Il signor Michael alla cerimonia ha scelto di ritirare il premio del Lucky for Life in un'unica somma, invece che distribuita in 20 anni. Al netto percepirà 390 mila dollari, e ha già detto come utilizzerà: vuole metterne da parte una fetta per eventuali investimenti, ma anche viaggiare e godersi la vita. E ne ha motivo, dopo questo enorme colpo di fortuna: le probabilità che aveva di centrare il jackpot al Lucky for Life erano di 1 su 1,8 milioni. Molto più basse sono le probabilità di vincere al Superenalotto, ma il 16 novembre il miracolo è riuscito a un abitante di Rovigo, che ha centrato la sestina e vinto il jackpot da 85 milioni.
Provaci alla lotteria su Lottery24.eu.