La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
USA, la fortuna gira per una donna dal Pennsylvania che ha vinto 5 milioni alla lotteria
USA, la fortuna gira per una donna dal Pennsylvania che ha vinto 5 milioni alla lotteria
La signora Donna Osborne, un'americana di 75 anni dal Pennsylvania, negli ultimi tempi ha visto cambiare la propria sorte parecchie volte: l'ultima, quando ha centrato un premio alla lotteria istantanea “Monopoly” valido 5 milioni di dollari. Stavolta la fortuna ha voluto farle un regalo, ma non è stata sempre benevola con lei, che da tempo si sottopone a difficili trattamenti per combattere la malattia. Tempo fa la Dea Bendata aveva sorriso di nuovo a qualcuno in bisogno, e tutti i giornali hanno parlato del signor Chao, che aveva vinto un jackpot da 1,3 miliardi di dollari al Powerball.
Il viaggio della sorte
La donna ha scovato il raro biglietto gratta e vinci in modo piuttosto rocambolesco: infatti, ha acquistato il ticket “Monopoly” presso una gas station vicino a Lancaster, in un altro tormentato giorno in cui ha dovuto rinunciare al suo volo per la Florida, programmato per una visita ai parenti, che era stato rinviato più volte. “È incredibile, se non avessi preso quella decisione di tornare a casa non avrei preso quel biglietto” ha affermato. Infatti, mentre tornava a casa si è fermata a far sosta in uno Speedway lungo la via, al 3080 di Oregon Pike, e nel parcheggio dello stesso Speedway ha scoperto di aver appena acquistato un gratta e vinci da 5 milioni.
I sogni da neo-milionaria
Complimenti alla signora Osborne che ha pescato uno dei rari gratta e vinci e a breve riceverà al netto delle tasse 3,6 milioni di dollari. Il primo desiderio da milionaria lo ha rivelato lei stessa durante la cerimonia di premiazione: “voglio fare una vacanza in Alaska”. Il pensiero del primo viaggio da milionari è il pallino di molti vincitori alla lotteria: un'altra donna canadese che ha vinto 18 milioni al Lotto tempo fa ha deciso di seguire il suo sogno di viaggiare sull'oceano. Per questo in tanti ci riproveranno alle lotterie americane: questa settimana tiene banco il Mega Millions che offre un jackpot da 200 milioni.
Gioca da casa alle lotterie americane su Lottery24.eu.