USA, gioca seguendo le strategie del padre e vince 7,9 milioni al lotto del Michigan

USA, gioca seguendo le strategie del padre e vince 7,9 milioni al lotto del Michigan

USA, gioca seguendo le strategie del padre e vince 7,9 milioni al lotto del Michigan

Una storia fortunata  arrivata dal Michigan, dove un giovane da Wayne County ha incontrato la fortuna diventando milionario alla lotteria, dopo aver ascoltato il consiglio di suo padre su come giocare: così ha incassato un importante jackpot da 7,9 milioni di dollari al Lotto 47 dello stato del Michigan. Qualche tempo fa  un gruppo di amici di Ortonville che giocava insieme da vent'anni a questa lotteria ha vinto 1,85 milioni.

Chi è il vincitore?

Al momento poco si sa sull'identità del vincitore: è un giovane di 38 anni di Wayne County, che ha scelto di non rivelare l'identità, ma ha raccontato la sua storia, e come è diventato milionario: “è surreale” ha detto. Il colpo sarebbe arrivato dopo aver seguito le strategie di gioco del padre: “Io gioco sempre al Lotto 47 ma cambio ogni volta i numeri, poi mio padre mi ha detto di puntare sugli stessi numeri ad ogni estrazione e così ho fatto”. E ha fatto bene perché poco dopo la sua serie preferita 22, 24, 26, 40, 41 e 44 è stata sorteggiata, facendogli vincere quasi 8 milioni il 22 maggio al Lotto 47 del Michigan. Negli uffici della lotteria del Michigan qualche giorno fa si è presentata  una coppia con un biglietto del Powerball valido 842 milioni  vinto a Capodanno.

Negli USA tutti pazzi per le lotterie

Congratulazioni al fortunato che ha vinto quasi 8 milioni di dollari al lotto del Michigan. A chi gli ha chiesto che cosa ha intenzione di fare con quella fortuna ha risposto: “voglio creare un fondo per college dei miei figli”. Avrà modo di mettere da parte un tesoro grazie a questa vincita al lotto. Per questo tanti americani seguono le lotterie, in particolare quelle più ricche come il Powerball e il Mega Millions, che offrono premi da capogiro ad ogni estrazione: al momento le due lotterie più popolari mettono in palio rispettivamente 80 e 72 milioni, dopo che entrambe hanno regalato i rispettivi jackpot nei giorni scorsi.

Provaci da casa alle lotterie americane su Lottery24.eu.