USA, compra 26 milioni di biglietti per coprire tutte le combinazioni al lotto, e vince il jackpot

USA, compra 26 milioni di biglietti per coprire tutte le combinazioni al lotto, e vince il jackpot

USA, compra 26 milioni di biglietti per coprire tutte le combinazioni al lotto, e vince il jackpot

Chi gioca alle lotterie sa che la schedina giusta avviene una volta ogni milioni di vendite, e forse ha anche fantasticato di comprare un intero lotto di tagliandi provando più combinazioni possibili, per aumentare le probabilità di vincita. Così ha fatto un'azienda americana del New Jersey, che ha acquistato 26 milioni di biglietti coprendo tutte le combinazioni possibili del lotto del Texas, una giocata praticamente risk-free, che è valsa il jackpot alla stessa lotteria da 95 milioni. Il sogno di scoprire il segreto per vincere alla lotteria non è nuovo, tempo fa  un rumeno ha detto di aver scoperto una formula per vincere alle lotterie.

Ecco l'incredibile storia

Ad Aprile 2023, la compagnia del New Jersey Rook TX ha stanziato 26 milioni per l'acquisto più imponente nella storia delle lotterie: 26 milioni di biglietti che coprivano tutte le combinazioni del lotto del Texas, il quale però, offriva un jackpot da 95 milioni. In Texas non è reato comprare tutte le combinazioni di una lotteria, e infatti, senza battere ciglio, la Texas Lottery Commission ha processato ogni giocata, e ha perfino messo a disposizione nuovi terminal ai rivenditori, visto l'enorme numero di biglietti. Con questo incredibile stratagemma la mente di questo immane acquisto ha portato a casa più di 95 milioni in premi, moltiplicando quasi per 4 il proprio capitale di spesa.

Caccia alle lotterie

Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, è altrettanto vero che questo è un caso unico, e pertanto si sconsiglia di provare la tecnica della Rook TX: le probabilità di vincita delle lotterie istantanee sono solitamente molto più basse che al lotto del Texas, e le possibilità di perdere sono più che concrete di quelle di vincere. Nonostante ciò, in tanti ci riprovano quotidianamente, alla ricerca della schedina giusta, e a volte succede che si vince una somma importante: magari cade nelle mani giuste, come quelle di  un'americana che ha donato parte di una vincita milionaria alla lotteria  a chi ne ha bisogno.

Tenta la fortuna alle lotterie su Lottery24.eu!