L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Una quaterna al Lotto vale 125 mila euro per un giocatore marchigiano
Una quaterna al Lotto vale 125 mila euro per un giocatore marchigiano
L'estrazione del Lotto di sabato 17 febbraio non ha tradito le attese e ha regalato grosse vincite in tutta Italia. La più importante tra queste è finita nella località di Mondolfo, in provincia di Pesaro-Urbino, dove una giocata da soli 3 euro è valsa al fortunato 124.750 euro. Il giocatore ha centrato una quaterna, 4 terne e 6 ambi con i numeri 54, 57, 61 e 80 sulla ruota di Genova. Questa vincita al momento sale sul podio delle più ricche al Lotto realizzate nel corso del 2024. Proprio la scorsa settimana un siciliano di Catania ha indovinato una quaterna da 139 mila euro al Lotto.
Ecco gli altri centri migliori
Congratulazioni al giocatore al Lotto di Mondolfo, che ha incasellato i numeri giusti e ha realizzato una vincita memorabile. Al momento nel piccolo comune marchigiano tutti si stanno chiedendo chi sia il fortunato che a breve vedrà sul conto l'enorme premio al Lotto al netto dell'8% di tasse. Chiunque sia starà già brindando alla buona sorte con amici e cari. Il marchigiano non è stato l'unico a festeggiare lo scorso weekend con una vincita al Lotto. Sul podio dei centri di giornata salgono anche un abitante da Sesto San Giovanni (Milano) che ha indovinato una combinazione da 45 mila euro, e un altro di Livorno con una vincita da oltre 22 mila.
Occhio anche al Superenalotto
Nell'estrazione di sabato il Lotto ha distribuito un montepremi complessivo di 5,2 milioni in tutta Italia, mentre dall'inizio di quest'anno sale a quota 171 milioni il montepremi totale vinto dai giocatori nella penisola italiana. Oltre al Lotto, tanti altri seguiranno anche questa settimana il Superenalotto, dove si è ancora in attesa del primo “sei” del 2024. L'ultima volta che qualcuno è riuscito nell'impresa di centrare la sestina risale a giovedì 16 novembre 2023, in quell'occasione fu un abitante da Rovigo ad aggiudicarsi l'intera posta al Superenalotto da 85 milioni. Questo è stato il terzo e ultimo jackpot alla popolare lotteria italiana nell'anno passato, andrà meglio quest'anno?
Provaci al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.