La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Una nonna di Auckland vince il jackpot al Powerball neozelandese
Una nonna di Auckland vince il jackpot al Powerball neozelandese
Una donna neozelandese di Auckland, nell'Isola del Nord, qualche giorno fa è risultata la vincitrice unica di un jackpot da 28,6 milioni di dollari al Powerball della Nuova Zelanda: un colpo della sorte che le ha cambiato la vita. La vincitrice non ha voluto rivelare dettagli sulla sua identità, ma ha parlato dei suoi piani da realizzare con quella vincita milionaria al Powerball neozelandese, tra cui badare alla famiglia e ai nipotini! Oltre a lei hanno festeggiato altre cinque persone, che hanno centrato i cinque numeri della serie regolare mancando solo il numero Powerball, ognuno dei “5” incassa circa 166 mila dollari.
Il colpo con una schedina semplice
Il biglietto più fortunato del Powerball neozelandese è stato giocato presso un negozio Meg Star a Henderson, Auckland, ma la donna si è accorta di esser diventata milionaria solo al lunedì successivo, quando si è recata per il check dei suoi tagliandi in uno shop: aveva sentito la notizia che il jackpot era stato giocato esattamente nella ricevitoria in cui aveva giocato lei, quindi si apprestava col cuore in gola a controllare. “Non potevo crederci: ho sempre fantasticato su cosa avrei fatto se avessi vinto alla lotteria, ma non avrei mai pensato che ciò sarebbe successo a me!” ha raccontato la donna di quei momenti magici.
Ecco cosa farà con la vincita al Powerball
La vincitrice non ha ancora deciso cosa farà con la somma vinta al Powerball neozelandese: il primo pensiero che le è venuto è quello di acquistarsi una bella casa spaziosa, “una con la piscina, per i miei nipoti” ha detto. Naturalmente la volontà più grande, dopo aver realizzato il sogno di ogni giocatore alla lotteria, è quella di aiutare la famiglia e gli amici. In tanti ci riproveranno, non solo al Powerball neozelandese ma anche al Superenalotto qui in Italia, dove tantissimi ogni settimana inseguono la chimera di vincere il jackpot: questo al momento si avvia verso i 185 milioni, e da oltre 11 mesi viene inseguito invano. Tu che faresti se vincessi quel jackpot?
Tenta la fortuna su Lottery24.eu.