L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Una donna sostiene di aver vinto al Powerball, ma la storia è un giallo
Una donna sostiene di aver vinto al Powerball, ma la storia è un giallo
Negli ultimi giorni sta suscitando lo stupore e la curiosità dell'opinione pubblica americana la storia della giovane donna che è piombata all'interno del piccolo negozietto di Los Angeles dove il 19 luglio è stato incassato il favoloso jackpot del Powerball da 1 miliardo, e dinnanzi alle telecamere delle TV nazionali sul luogo ha sostenuto di essere la vincitrice di quel premio. La storia si è tinta di giallo dopo le dichiarazioni della nipote del titolare del negozio, che afferma invece di non aver mai visto prima quella donna.
“Ho vinto al Powerball!”
Chiunque in America, o almeno chiunque abbia visto quel video ormai virale, si sta domandando chi sia lei, che a un certo punto irrompe al mini mart Las Palmitas nella downtown di LA e urla: “sono la vincitrice del Powerball”, tra pianti e abbracci ai presenti, e alla commessa “Grazie, Dio vi benedica!”. La scena sembra credibile, se non fosse che le titolari riferiscono di non aver mai visto la donna. La nipote del titolare, la signora Sarai Palacios, ha rilasciato un'intervista in cui sostiene, in sostanza, che la donna mente. Dall'altra parte, è spuntata l'ipotesi che possa essere in realtà non la vincitrice ma una parente.
Sarebbe il sesto jackpot di sempre
La storia non si è conclusa e la protagonista avrà la possibilità di provare il contrario di ciò che sostiene la nipote della titolare presentandosi agli uffici col biglietto vincente del Powerball: in quel momento si saprà se a vincere è davvero lei, oppure se, come sostengono in molti, voleva “solo apparire in TV”! Negli uffici della California intanto fanno sapere che aspettano ancora qualcuno che richieda il premio: ogni richiesta va incontro a verifiche puntuali, che impiegano anche 8 settimane, quindi è improbabile che un impostore possa ritirare un premio non suo in maniera indisturbata. Questo è il sesto jackpot di sempre: il record appartiene a un altro californiano che ha incassato 2,04 miliardi col Powerball. La lotteria americana per la prossima offre 60 milioni di dollari.
Provaci al Powerball, su Lottery24.eu!