Il Superenalotto in questa penultima settimana del 2024 ha distribuito numerosi premi a tanti giocatori in Italia. L'ult...
Un pescatore di Giulianova vince 300 mila ai gratta e vinci dopo aver sognato la sua fortuna
Un pescatore di Giulianova vince 300 mila ai gratta e vinci dopo aver sognato la sua fortuna
Sta facendo il giro del web la storia successa a un pescatore abruzzese di Giulianova (Teramo) che dopo aver sognato una vincita ai gratta e vinci, ha acquistato uno dei biglietti della lotteria istantanea più fortunati della serie Milionario e ha vinto 300 mila euro. Il vincitore è il signor Sabatino Mattiucci, 57enne della zona, che ha voluto condividere la fortuna con gli amici e i clienti del bar “L'Angolo” di Via Lepanto a Giulianova Lido dove ha giocato il gratta e vinci, e proprio una sua foto durante le celebrazioni è finita sul web, facendolo diventare un idolo virale.
“L'avevo sognato la notte”
Complimenti al signor Mattiucci che si è ritrovato all'improvviso ricco, grazie a un'intuizione avuta mentre dormiva: “avevo sognato che avrei vinto qualcosa ai gratta e vinci in quel bar” ha raccontato, “per questo ho insistito per andarci”. E infatti proprio quel giorno, in quel locale a Giulianova Lido avrebbe incontrato la Dea Bendata, che gli ha regalato il favoloso gratta e vinci da 300 mila. Accade ogni tanto che un sogno anticipi una vincita ricca alle lotterie: anche un americano ha vinto 250 mila dollari giocandosi dei numeri che aveva sognato. Naturalmente, ciò succede raramente, altrimenti ci sarebbero vincitori ogni giorno!
La vincita non lo cambierà
La vincita non ha cambiato la vita del pescatore “faccio questo mestiere da 30 anni e non voglio lasciarlo” ha affermato, “è un lavoro umile ma mi piace, ogni giorno è un'avventura”. L'uomo non si aspettava di diventare virale, “ho brindato con gli amici e gli avventori del bar, ma non pensavo che la mia storia finisse sui social e sui giornali”. Tante persone ci proveranno ai gratta e vinci e alle lotterie numeriche anche in quest'ultimo mese dell'anno, sperando in una vincita. Gli occhi sono puntati sul Superenalotto, dove si attende il terzo jackpot del 2024: l'ultimo centro risale a metà ottobre, quando un giocatore da Riva del Garda (Trento) ha incassato quasi 90 milioni al Superenalotto.
Scopri le migliori lotterie su Lottery24.eu.