A Vicenza un fortunato giocatore ha acquistato il giusto gratta e vinci della serie Nuovo 15X e ha vinto 200 mila euro,...
Un pensionato in provincia di Varese centra un gratta e vinci da mezzo milione

Un pensionato in provincia di Varese centra un gratta e vinci da mezzo milione
La Dea Bendata si è fermata qualche giorno fa nella località di Castiglione Olona, in provincia di Varese, dove uno sconosciuto giocatore ha acquistato uno dei gratta e vinci più fortunati della serie “Numerissimi” e ha portato a casa il premio più alto con questa lotteria istantanea, da mezzo milione di euro. In questa località era stato centrato anche un premio di terza fascia alla Lotteria Italia del 6 gennaio, a conferma che in varesino è una zona particolarmente fortunata alle lotterie nel corso del 2025. Proprio in provincia di Varese, a Caronno Pertusella, un altro giocatore ha vinto 2 milioni con un gratta e vinci “La Sfinge d'Oro” agli inizi di febbraio.
Chi è il vincitore?
Il colpo è stato realizzato all'interno del Cafè Battisti, situato in Via Cesare Battisti 15/BIS, ma non si conosce l'identità del vincitore: secondo le prime indiscrezioni, sarebbe un signore anziano della zona, ma le notizie non hanno ancora conferma, e forse il giocatore potrebbe restare nell'anonimato, qualora lo decidesse. Il gratta e vinci “Numerissimi” ha un costo di 5 euro e la modalità di gioco è semplice, prevede di grattare prima i numeri fortunati e gli eventuali moltiplicatori X2, e quindi i propri numeri: se sotto a questi ultimi si trovano i numeri corrispondenti si vince il premio indicato. Sono previste 13 categorie di vincita più il jackpot, che ammonta a 500 mila euro.
Tutti sognano le lotterie
Tante persone seguono ogni giorno le lotterie e ci provano ai gratta e vinci, nella speranza di cambiare la propria vita con uno scratch o con una combinazione vincente: incassare i premi migliori non è facile, e si consiglia di controllare le probabilità prima di spendere ingenti somme: dopotutto, spesso le vincite migliori arrivano con una spesa da pochi euro, come insegna anche la storia del fortunato giocatore romano che ha indovinato il jackpot da 88 milioni al Superenalotto giocando una schedina da 3 euro. Per questo, a volte vale la pena provarci, ma senza esagerare!
Gioca da casa alle migliori lotterie al mondo su Lottery24.eu!