Un nuovo jackpot di fine anno all'Euromillions regala 41,2 milioni in Spagna

Un nuovo jackpot di fine anno all'Euromillions regala 41,2 milioni in Spagna

Un nuovo jackpot di fine anno all'Euromillions regala 41,2 milioni in Spagna

Un nuovo jackpot all'Euromillions è stato realizzato venerdì 27 dicembre in Spagna, il 581esimo nella storia di questa lotteria europea, che ha assegnato a un giocatore in Andalusia 41,2 milioni di euro. Questo arriva solo 10 giorni dopo l'ultimo centro di martedì 17 dicembre, quando  un abitante dalla Francia aveva incassato 77 milioni all'Euromillions.  Oltre all'unico giocatore con il 5+2, finiscono l'anno 2024 in bellezza altri 5 giocatori con un 5+1 che vincono quasi 130 mila euro, mentre 9 persone con un 5+0 mettono in tasca oltre 35 mila euro ciascuno.

La serie vincente dell'Euromillions di venerdì 27 dicembre 2024 è: 12, 22, 27, 33 e 45. Lucky Stars: 4 e 8.

Si cerca il vincitore del primo premio

Il biglietto più ricco dell'Euromillions è stato giocato nella cittadina di Puente Genil, nella provincia andalusa di Cordoba, all'interno della ricevitoria al numero 27 di Calle Susana Benitez. Già dal mattino successivo il locale ha accolto un flusso di curiosi e giornalisti che volevano saperne di più sulla notizia del jackpot, ma la titolare, la signora Virginia Florido ha detto che non sa chi possa essere il misterioso vincitore. “È una somma così grande che bisogna fermarsi un po' per leggerla tutta” ha detto il signor Jesus Perez, marito della titolare. Questo è il 122esimo vinto in Spagna all'Euromillions: il paese iberico si conferma al terzo posto per numeri di primi premi, dietro a Francia e Regno Unito che ne vantano 130 ciascuno.

Il 31 dicembre jackpot a 17 milioni

Auguri al giocatore spagnolo che ha realizzato il jackpot di fine anno all'Euromillions e comincerà nel modo migliore l'anno che sta per arrivare. La prossima estrazione dell'Euromillions di martedì 31 dicembre sarà l'ultima del 2024, e si giocherà per un premio massimo di partenza di 17 milioni in cambio del 5+2. Proprio nei giorni scorsi si è presentato presso gli uffici della lotteria nel Regno Unito un giocatore britannico per  ritirare una favolosa vincita da 177 milioni all'Euromillions,  che aveva vinto all'estrazione del 26 novembre.

Provaci da casa all'Euromillions su Lottery24.eu!