La Lotteria Italia ha premiato tante persone nel giorno della Befana, distribuendo un montepremi di 21 milioni di euro....
Un napoletano ha centrato una vincita da 100 mila euro al 10 e Lotto
Un napoletano ha centrato una vincita da 100 mila euro al 10 e Lotto
La Dea Bendata ha fatto tappa a Melito di Napoli qualche giorno fa, lasciando in eredità a un giocatore un premio da 100 mila euro, con una giocata al 10 e Lotto. Il colpo è stato registrato martedì 7 gennaio, quando il fortunato ha pescato una combinazione con 9 numeri esatti su 9 più il numero Oro nella modalità di gioco a estrazione frequente, grazie a una giocata da 3 euro. Il capoluogo campano si conferma terra fortunata, proprio qui è arrivata lo scorso anno la vincita più importante del 2024 alle lotterie, con un napoletano dei Quartieri Spagnoli che ha vinto 101 milioni al Superenalotto.
Si attende il vincitore al 10 e Lotto
Il biglietto giusto al 10 e Lotto è stato giocato nella Tabaccheria Europa, situato nella Piazza Europa di Melito, ma non sono state rese note le generalità del giocatore, che però il titolare ha riconosciuto, dal momento che il fatto è accaduto sotto ai suoi occhi: “quando si è accorto di avere quella vincita stava per scoppiare in lacrime” ha detto. Il vincitore ha quindi passato il biglietto del 10 e Lotto al tabaccaio per controllare, e in effetti il terminale segnava la favolosa vincita di 100 mila euro, che il titolare non ha potuto erogare perché superiore ai 10 mila euro. Quindi, si attende che il vincitore si presenti con la schedina vincente del 10 e Lotto presso le sedi della lotteria per riscuotere.
Un anno promettente
Comincia bene l'anno alle lotterie per gli appassionati italiani: tante persone hanno vinto un bel premio anche alla Lotteria Italia della Befana. Molte persone seguono adesso il Superenalotto, nella speranza che arrivi subito il primo jackpot del 2025. Vincere non è semplice, lo scorso anno solo in due ci sono riusciti: oltre al giocatore di Napoli che ha vinto a maggio, il secondo superpremio è stato incassato a ottobre, quando un abitante da Riva del Garda (Trento) ha vinto 90 milioni al Superenalotto. Chissà se quest'anno la lotteria italiana sarà più generosa!
Provaci al Superenalotto e alle altre lotterie su Lottery24.eu.