Un gratta e vinci da 5 milioni fa felice un fortunato in provincia di Avellino

Un gratta e vinci da 5 milioni fa felice un fortunato in provincia di Avellino

Un gratta e vinci da 5 milioni fa felice un fortunato in provincia di Avellino

Una maxi vincita ai gratta e vinci è piovuta qualche giorno fa sul piccolo paesino di Domicella, 1800 abitanti. in provincia di Avellino, e ha regalato a un fortunato giocatore un enorme premio da 5 milioni, uno dei più alti messi in palio con la lotteria istantanea. Nel bar Lile Cafè di Domicella in cui la vincita è stata realizzata non stanno più nella pelle, e stanno brindando alla buona sorte da quando hanno appreso la notizia, “ma non sono io il vincitore” ci tiene a specificare il titolare del locale della fortuna. Pochi giorni fa  un altro grosso colpo ai gratta e vinci ha premiato un abitante campano  di Caivano (NA) con 2 milioni.

Chi sarà il vincitore?

Congratulazioni al giocatore che si è trovato al posto giusto al momento giusto, e ha acquistato il gratta e vinci giusto da 5 milioni. Al momento non si conosce l'identità del fortunato (o la fortunata) che si è fermato al Life Cafè in via Zona Industriale a Domicella e ha acquistato il tagliando della serie “100X” che nascondeva il premio d'oro. Il vincitore però potrebbe non essere qualcuno del comune avellinese, “in zona passa non solo gente del luogo ma anche tanti lavoratori, vista la vicinanza delle industrie”, raccontano i titolari del Life Café, “ma siamo felici per lui, speriamo che utilizzi parte di quella somma per aiutare la comunità”.

Si segue anche il Superenalotto

Le congratulazioni allo sconosciuto neo-milionario coi gratta e vinci sono arrivate anche dal sindaco di Domicella, Antonio Corbisiero: “gli auguriamo il meglio” ha detto, “e speriamo che usi bene quella somma, destinandone una parte per creare posti di lavoro”. Intanto qui come altrove molte persone seguono con attenzione il Superenalotto, il cui jackpot cresce ed è già oltre i 65 milioni. E tanti sognano che si possa concretizzare una nuova vincita che premia in tanti, come quella realizzata a febbraio dell'anno scorso, quando il jackpot record da 371 milioni è stato distribuito tra 90 quote in tutta Italia.

Gioca da casa al Superenalotto su Lottery24.eu.