Un giocatore britannico centra un nuovo jackpot all'Euromillions da 24 milioni di sterline

Un giocatore britannico centra un nuovo jackpot all'Euromillions da 24 milioni di sterline

Un giocatore britannico centra un nuovo jackpot all'Euromillions da 24 milioni di sterline

Un giocatore dal Regno Unito non dimenticherà facilmente la data del venerdì 26 luglio, dal momento che proprio in questa giornata è diventato ricco, incassando un fantastico jackpot alla lotteria Euromillions da 24,1 milioni di sterline. Questo nuovo centro alla lotteria europea arriva solo sette giorni dopo  l'ultimo centro, che ha assegnato a due fortunati un premio da 53 milioni da condividere.  Oltre all'unico possessore della combinazione da 5+2, hanno fatto festa all'ultima estrazione altre 4 persone che con un 5+1 vincono oltre 150 mila euro a testa. Stappano alla fortuna anche 10 giocatori con 5+0, che vincono quasi 15 mila euro ciascuno. 

Ecco la serie estratta all'Euromillions di venerdì 26 luglio 2024: 4, 19, 23, 35 e 37. Lucky Sars: 4 e 8. 

Qualcuno si è già fatto avanti

Complimenti al vincitore britannico del jackpot all'Euromillions, che è riuscito a indovinare la combinazione giusta e ora starà già pensando a come spendere quella fortuna. Al momento non si conosce l'identità del fortunato, ma l'ente Allwin, che gestisce la lotteria nazionale ha già ricevuto nella mattinata di sabato una telefonata da un possibile vincitore, ma se le notizie non hanno ancora ricevuto conferma. Appena tutto sarà controllato, il giocatore riceverà sul conto un premio lordo da 24.145.749 sterline (circa 28,6 milioni in euro), una vincita che lo renderà ricco come un calciatore di Premier League! Inoltre, da regolamento, potrà decidere se rimanere anonimo o rendere pubbliche le proprie generalità. 

Secondo jackpot di luglio in UK

“Questa che abbiamo ricevuto è una notizia straordinaria” ha commentato il portavoce della lotteria britannica, Andy Carter, “è già il secondo jackpot che vediamo questo mese nel Regno Unito”. Infatti, l'ultimo centro a questa lotteria nel Regno Unito risale all'8 luglio, quando  un altro britannico ha vinto 33 milioni di sterline all'Euromillions.  “Questa vincita contribuirà a supportare anche cause sociali” ha concluso il portavoce. La lotteria Euromillions riparte dal jackpot base di 17 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì, e nei paesi partecipanti è già aperta la corsa ai premi migliori. 

Provaci anche dall'Italia all'Euromillions, su lottery24.eu.