Un fortunato britannico ha incassato il jackpot da 55 milioni all'EuroMillions

Un fortunato britannico ha incassato il jackpot da 55 milioni all'EuroMillions

Un fortunato britannico ha incassato il jackpot da 55 milioni all'EuroMillions

Viene dal Regno Unito il fortunatissimo che martedì ha indovinato la combinazione a sette numeri dell'EuroMillions, l'unico in tutta Europa, e si è portato a casa il favoloso jackpot in palio da 55 milioni di sterline (circa 64 milioni in euro). L'ultima volta del jackpot all'EuroMillions risale al 2 giugno scorso: in quell'occasione un altro giocatore dal Regno Unito  ha vinto 111 milioni di sterline con la versione speciale Superdraw   del lotto pan-europeo. Da segnalare anche i cinque vincitori con “5+1” nel turno di martedì, che porteranno a casa un bel premio da 111 mila euro, e i tre con in mano un “5”, che vincono 43 mila a testa. 

Ecco la serie estratta all'EuroMillions martedì 20 giugno: 11, 17, 28, 32 e 35. Numeri Stella: 5 e 6. 

Si attende un vincitore 

Negli uffici della Lotteria Nazionale Britannica si resta in attesa di conoscere il vincitore   dell'EuroMillions di martedì. Anche il portavoce Andy Carter ha invitato i giocatori a controllare i biglietti: al momento il possessore della schedina più fortunata potrebbe essere chiunque. E chiunque sia, può certamente dire di essere ricco quanto un buon giocatore della Premier League inglese. “Siamo contenti della vincita all'EuroMillions, poiché questa lotteria aiuta a supportare progetti sociali in tutto il paese” ha continuato Carter. 

Il jackpot torna a 17 milioni   

Congratulazioni al nuovo vincitore all'EuroMillions dal Regno Unito: il paese si conferma il più premiato a questa lotteria, nel solo 2022 sono stati vinti sei jackpot in UK, per un totale distribuito di oltre 820 milioni di sterline. Tra questi figura anche  il jackpot più alto di sempre da 195.707 milioni di sterline   (230 milioni di euro) assegnato il 19 luglio. La lotteria EuroMillions riparte dall'estrazione di venerdì 23 giugno, quando in palio i sarà un jackpot resettato a 17 milioni di euro: una somma enorme, che cambierebbe la vita a tante persone. Oggi si può prendere parte a questa lotteria europea anche dall'Italia, tramite le giocate via internet: non resta che tentare i propri numeri e incrociare le dita!

Provaci da casa all'EuroMillions, su Lottery24.eu.