La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Un fiorentino incontra la Dea Bendata e vince 5 milioni con un gratta e vinci
Un fiorentino incontra la Dea Bendata e vince 5 milioni con un gratta e vinci
La Dea Bendata ha fatto tappa a Firenze mercoledì 22 maggio, dove è stato scovato uno dei rari gratta e vinci con un premio pluri-milionario. A beneficiarne sarebbe qualcuno del luogo, “un artigiano” secondo le prime indiscrezioni, che porterà a casa 5 milioni di euro, uno dei premi più alti assegnati quest'anno con le lotterie istantanee. Lo scorso ottobre un altro premio milionario è stato centrato nella provincia di Firenze con una lotteria a estrazione numerica: a Fucecchio un giocatore ha vinto 2 milioni con il 10 e Lotto.
“Non ci poteva credere”
Il biglietto vincente di ieri ai gratta e vinci è stato giocato nella tabaccheria all'interno del centro commerciale Esselunga in via Canova. Il titolare, il signor Andrea Lombardi, è intervenuto ai microfoni della stampa e ha raccontato che il fortunato è entrato verso le 16:00 e ha giocato un biglietto della serie “Ultra Numerissimi”, e proprio all'interno della ricevitoria si è accordo di aver pescato il jackpot di 5 milioni. “Non ci poteva credere” ha continuato il titolare, che gestisce la ricevitoria dal 2016: “ripeteva 'non ci credo', o 'mamma che fortuna!”. Nel 2019 in questa stessa ricevitoria è stato incassato un altro premio con un gratta e vinci da 1 milione, ha raccontato il signor Lombardi, “ma questa è sicuramente la vincita più alta!”.
Tu cosa faresti con una vincita così?
Complimenti al giocatore fiorentino, la cui identità al momento non è confermata: “ci auguriamo che abbia bisogno della vincita”, dice il titolare. Di certo, una vincita da 5 milioni consentirà a chiunque di realizzare i propri desideri: “se vincessi io? Aiuterei la mia famiglia, e farei tanta beneficenza” ha detto il signor Lombardi. Vincere però non è semplice, ricorda lo stesso gestore, “tante persone provano a giocare alle lotterie, sperando in una vincita”. Solo a volte qualcuno ci riesce: come quel giocatore di Latina che ha incontrato la Dea Bendata il Primo Maggio e ha vinto 2 milioni con un gratta e vinci.
Provaci alle lotterie da casa, su Lottery24.eu.