Un favoloso “5” al Superenalotto premia un milanese con 125 mila euro

Un favoloso “5” al Superenalotto premia un milanese con 125 mila euro

Un favoloso “5” al Superenalotto premia un milanese con 125 mila euro

Un favoloso “5” al Superenalotto da 125 mila euro è il premio più ricco incassato la scorsa settimana: è finito nelle mani di un giocatore di Milano, che è stato l'unico a indovinare questo punteggio al sorteggio di venerdì 15 novembre, e per questo si è portato a casa tutta la posta in palio riservata alla categoria. Nessuno nei turni del Superenalotto del weekend è riuscito a indovinare la sestina vincente e neanche il secondo premio del “5+1”, quindi il montepremi del jackpot cresce per la prossima estrazione. Anche la scorsa settimana un unico “cinque” realizzato  a Vercelli aveva assegnato 125 mila euro al Superenalotto  a un fortunato nell'estrazione del venerdì.

Ecco dove la vincita migliore

Congratulazioni al milanese che ha indovinato il premio della settimana al Superenalotto, portandosi a casa con una giocata semplice una vincita che lo ha sistemato per tutte le vacanze natalizie e oltre. La vincita è stata registrata con una schedina da soli 2 euro all'interno del punto vendita Sisal Car Ma Bar, situato in Piazza Napoli 1, ma non si conoscono i dettagli sul vincitore. Nell'estrazione di sabato 16 novembre invece, sono stati ben 11 i vincitori con un “5” in schedina al Superenalotto, e ognuno di loro ha messo in tasca poco più di 17 mila euro, abbastanza per fare il viaggio che desiderava, o qualche investimento.

L'ultimo jackpot a Riva del Garda

Il Superenalotto riparte alla prossima estrazione di martedì 19 novembre con un primo premio in palio da 33,5 milioni di euro in cambio del “sei”: una somma che sistemerebbe l'eventuale vincitore per tutta la vita. Certo, indovinare la serie giusta e vincere il primo premio non sarà facile, le probabilità che qualcuno ci riesca secondo le fonti ufficiali, sono di 1 su oltre 600 milioni, ma a volte qualche fortunato ci riesce. Un abitante di Riva del Garda (Trento) è stato l'ultimo a realizzare l'impresa, con una giocata semplice da 3 euro  ha incassato quasi 90 milioni al Superenalotto!

Prova da casa a giocare al Superenalotto, è su Lottery24.eu.