La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Un colpo al Lotto da quasi mezzo milione fa felice un abitante a Pianiga (Venezia)
Un colpo al Lotto da quasi mezzo milione fa felice un abitante a Pianiga (Venezia)
Un colpo magistrale al Lotto ha regalato a un abitante di Pianiga, nella provincia di Venezia, un premio da quasi mezzo milione di euro. La vincita è arrivata al sorteggio di martedì 22 ottobre grazie a una combinazione a 4 numeri con il 7, 17, 67 e 77 sulla ruota Nazionale, che ha collezionato una fantastica quaterna, 3 terni e 6 ambi. Questo centro sale dritto sul podio delle vincite più alte realizzate al gioco del Lotto tradizionale nel corso del 2024. Al primo posto resiste inarrivabile la super vincita al Lotto realizzata a Quarrata (Pistoia) che ha regalato oltre 1 milione di euro a luglio.
La vincita a Mellaredo di Pianiga
Complimenti al vincitore veneziano che ha incassato una vincita al Lotto che gli cambierà la vita. Il colpo è stato realizzato nella ricevitoria Charme situata in Via Noalese Nord 85 a Mellaredo, frazione di Pianiga, ma al momento non si conosce l'identità del fortunato che ha portato a casa l'enorme premio da 454.250 euro. Neppure il titolare del locale, il signor Daniele Cacco, ha saputo fornire maggiori dettagli, ma si è detto molto felice della vincita convalidata nella sua ricevitoria: “è la prima volta che vediamo un premio così” ha detto, “speriamo che il vincitore si ricordi di noi, ma forse sbrigherà le pratiche per ritirare la somma direttamente con la banca”.
Si segue anche il Superenalotto
Il Lotto ha regalato numerose vincite nell'estrazione di martedì, in particolare sulla ruota Nazionale, che ha distribuito quasi 4,8 milioni di euro, ovvero il 30% del montepremi totale vinto al Lotto, il quale ammonta a 16 milioni. Un altro colpo notevole sulla stessa ruota è stato realizzato a Udine e ha regalato oltre 74 mila euro a un giocatore friulano. Si segue anche il Superenalotto, che al momento vede in palio 22,1 milioni di euro: dieci giorni fa è stato centrato il secondo jackpot dell'anno e un giocatore a Riva del Garda (Trento) ha vinto quasi 90 milioni al Superenalotto.
Provaci alle migliori lotterie da casa su Lottery24.eu!