Un canadese da Yorkton ha vinto il jackpot da 20 milioni al Lotto Max

Un canadese da Yorkton ha vinto il jackpot da 20 milioni al Lotto Max

Un canadese da Yorkton ha vinto il jackpot da 20 milioni al Lotto Max

Il signor Ernie Anouik, canadese da Yorkton, nella provincia di Saskatchewan, è il vincitore del jackpot da 20 milioni di dollari al Lotto Max canadese assegnato all'estrazione di martedì 15 febbraio. Il fortunato giocatore si è presentato nei giorni scorsi presso gli uffici della lotteria nazionale per avviare le procedure di riscossione del suo premio. Da qui in avanti avrà a disposizione un enorme conto in banca per i suoi progetti, grazie alla straordinaria vincita con la lotteria.

Ecco la serie indovinata martedì 15 febbraio al Lotto Max: 19, 26, 28,36, 40, 42 e 48.

“Quando ho controllato il ticket ho visto molti zeri!”

Il biglietto più fortunato del Lotto Max è stato registrato presso lo Shoppers Drug Mart situato al numero 277 dlella Broadway Street a Yorkton. Così ha raccontato il vincitore del jackpot ai microfoni della stampa: “avevo sentito che qualcuno da Saskatchewan aveva vinto il jackpot, e che il vincitore non era di Regina o di Saskatoon” (le città più grandi e popolose della provincia Saskatchewan). “Quando ho scannerizzato il biglietto per il check alla macchina automatica a disposizione nel locale ho visto tanti zeri” ha continuato, “non potevo crederci! Ho chiamato mio figlio per vederlo insieme, e abbiamo ricontrollato 6 volte prima di fare il check con il titolare”.

Ora ha un tesoro per realizzare i suoi progetti

Ora il vincitore del Lotto Max ha a disposizione un capitale per realizzare i propri progetti, ma prima ha fatto sapere di voler parlare con un consulente finanziario per stabilire le soluzioni migliori per la gestione del suo nuovo conto da milionario. “Nella vita niente è sicuro e niente dura per sempre, dovrò tenere a mente queste due cose per gestire bene il patrimonio” ha concluso. In Italia invece si attende il jackpot della più popolare lotteria Superenalotto già da 10 mesi, e il premio massimo per la prossima estrazione arriva a sfiorare i 170 milioni di euro: chi sarà il fortunato che si porterà a casa l'enorme bottino?

Gioca alle più quotate lotterie nordamericane, oggi sono su Lottery24.eu!