La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
UK, vince 120 mila sterline al Set for Life e celebra la vincita al lavoro
UK, vince 120 mila sterline al Set for Life e celebra la vincita al lavoro
Il signor Paul Bevan, dal Galles, qualche giorno fa ha incassato 120 mila sterline con la lotteria britannica Set For Life, e il giorno dopo è andato al lavoro per festeggiare con i colleghi. Il signor Bayen ha voluto condividere la notizia con i colleghi di lavoro, e ha anche mostrato loro la notifica della vincita. “Quando mi arriva la notifica dell'app significa che ho vinto qualcosa, solitamente sono 5 o 10 sterline” ha raccontato il protagonista, “non potevo crederci quando ho visto il messaggio di congratulazioni per aver vinto il jackpot!”.
Incasserà 10 mila al mese per un anno
Il signor Paul Bevan, costruttore originario del Galles, ha pescato la combinazione vincente al Set for Life all'estrazione della lotteria del 27 marzo, e ha vinto un totale di 120 mila sterline, distribuite in 10 mila al mese per un anno. Al contrario di quell'uomo che ha vinto 219 milioni di yen alla lotteria e non lo ha detto neanche alla famiglia, il signor Beyen ha deciso di andare e dirlo ai compagni a lavoro, e andare a celebrare con loro. Dopo aver mostrato il messaggio di “Congratulazioni” è andato a comprare dei roll al bacon e salsiccia per tutti, per celebrare.
Quali sono i progetti?
Complimenti al signor Bevan che ha vinto al Set for Life e può realizzare i suoi desideri “finora ho risparmiato per compare un camper” ha rivelato “mi emoziona sapere che ne avrò uno a breve”. Vincere alla lotteria ha permesso anche a una donna inglese di acquistare un camper per viaggiare . Tra i viaggi in programma per il signor Beyan, quello in Giamaica, perché “mia madre mi ha raccontato che è un paradiso”, e quello all'Anfield, lo stadio del Liverpool, a vedere la sua squadra del cuore. Ha anche affermato che non vuole lasciare il lavoro dopo la vincita al Set for Life, perché con i colleghi-amici si trova bene. Del resto, ci sono cose più importanti del denaro, e una di queste è l'amicizia.
Scopri le lotterie, su Lottery24.eu!