La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
UK, si cerca il vincitore del Jackpot al Lotto Britannico da 7,4 milioni di sterline!
UK, si cerca il vincitore del Jackpot al Lotto Britannico da 7,4 milioni di sterline!
Da tre settimane nel Regno Unito si sta cercando il vincitore di un favoloso jackpot al Lotto britannico da 7,4 milioni di sterline. Il biglietto era stato giocato a Wolverhampton, West Midlands: già più volte sono stati lanciati appelli a ricontrollare i biglietti del Lotto Britannico per chi abbia giocato in quei giorni. Per il momento il vincitore potrebbe essere chiunque, non necessariamente di Wolverhampton, e magari ha tutto sotto controllo e sta aspettando il tempo giusto per farsi avanti, per beneficiare al meglio di quell'enorme tesoro vinto al Lotto britannico. Del resto, c'è tempo fino al 15 dicembre!
Il colpo risale al 18 giugno
Quindi, è probabile che un vincitore si farà avanti nelle prossime settimane presso gli uffici della National Lottery: al momento, il portavoce A. Carter ha fatto sapere che stanno ancora cercando e si augurano di trovare presto il possessore del biglietto da jackpot al Lotto UK. Tutti infatti in questa zona sanno che tra loro c'è un superfortunato, ma non si sa ancora chi sia! Agli appelli per trovarlo hanno preso parte anche personalità di spicco locali, come l'ex calciatore dei Wolves John Bull, che ha detto “è una cosa bellissima che è accaduta a questa città, e siamo fiduciosi di scoprire chi l'ha realizzata”.
In Europa tutti pazzi per Superenalotto e Euromillions
Si attendono novità sul misterioso vincitore al Lotto britannico di Wolverhampton. In molti stanno chiedendosi cosa accadrebbe se nessuno dovesse farsi avanti entro i termini di scadenza: in quel caso, il denaro andrebbe devoluto al fondo della National Lottery e reimpiegato nei progetti promossi in tutto il Regno Unito. Al momento il Lotto Britannico offre 7,4 milioni di sterline di jackpot per la prossima estrazione, ma nel Regno Unito è caccia al jackpot dell'Euromillions Superdraw, a 191 milioni di sterline. In Italia invece, occhi puntati sul Superenalotto, col jackpot alla soglia dei 234 milioni di euro questa settimana, e quando qualcuno riuscirà a indovinare il “sei” vincerà il premio più alto della storia della lotteria in Europa.
Tenta la sorte al Superenalotto, all'Euromillions e alle altre, su Lottery24.eu!