UK, milionario alla lotteria torna a lavoro al Mc Donald's perché gli mancano i colleghi

UK, milionario alla lotteria torna a lavoro al Mc Donald's perché gli mancano i colleghi

UK, milionario alla lotteria torna a lavoro al Mc Donald's perché gli mancano i colleghi

Il signor Luke Pittard da Cardiff è l'esempio vivente del fatto che i soldi non fanno la felicità, e lo ha dimostrato dopo che, nonostante fosse diventato milionario alla lotteria, ha preso l'insolita decisione di tornare al suo ex posto di lavoro al Mc Donald's perché gli “mancavano i colleghi”! La sua storia inizia nel 2006, quando è ancora un giovane in cerca della sua strada, e lavora a 7,5 euro all'ora presso il Mc Donald's di Pontprennant. Ma la Fortuna arriva come una manna all'improvviso, mentre stava lavorando, quando si è trovato in mano un biglietto del lotto nazionale da 1,3 milioni di sterline. 

Una storia singolare

Subito dopo esser diventato milionario, Luke ha lasciato il lavoro al Mc Donald's per seguire i suoi sogni, tra cui quello di sposarsi con la sua fidanzata. Ma a un certo punto per sua stessa ammissione sentiva la sua vita incompleta, “ero anche ingrassato”. E anche per questo ha preso la singolare decisione di tornare al lavoro con i vecchi compagni presso il Mc Donald's di Pontprennant. “Con i miei colleghi ho sempre mantenuto i contatti, sono anche venuti al mio matrimonio”, ha detto lui, che adesso ha 46 anni. Anche un altro inglese  dopo aver vinto 120 mila sterline alla lotteria  ha preferito celebrare con i colleghi sul posto di lavoro. 

Tu che faresti se vincessi alla lotteria?

Non è mancato lo scetticismo davanti alla storia del signor Pittard, e in tanti lo hanno ha preso per pazzo a tornare al Mc Donald's nonostante sia milionario. “Molti credono che io sia insano di mente, ma a me piaceva il mio lavoro” ha continuato nell'intervista concessa ai tabloid britannici. Del resto, non tutti desiderano una vita di lusso, o vogliono lasciare subito il lavoro come quel  canadese che è diventato milionario al Lotto 6/49 e si è ritirato:  a molti piace la propria vita così com'è, e non la cambiano neanche dopo una vincita alla lotteria. Tu che faresti se diventassi milionario?

Provaci alle lotterie, su Lottery24.eu!