La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Tanti premi da 50 mila non ritirati al Superenalotto. Ecco dove
Tanti premi da 50 mila non ritirati al Superenalotto. Ecco dove
Agli uffici Sisal si cercano i fortunati che hanno vinto un premio da 50 mila euro ai sorteggi speciali del Superenalotto Superstar Black Week, il 23, 25 e 27 novembre, che assegnavano ben 300 premi da 50 mila l'uno. Sono passati due mesi da quelle date e tanti dei vincitori non si sono ancora presentati a riscuotere, forse neppure sanno di aver vinto! Sono state rese note le località in cui sono stati registrati i biglietti vincenti non riscossi, e chiunque abbia giocato qui al Superenalotto in questi giorni è stato invitato tramite canali ufficiali e media a controllare il regolamento e a presentarsi con il tagliando fortunato preso gli uffici di Milano o Roma entro il 90esimo giorno dalla pubblicazione del bollettino – cioè entro la fine di febbraio.
Dove sono i vincitori che non hanno riscosso
Forse non hanno letto il regolamento, o sarà stata una dimenticanza, fatto sta che molti non hanno ancora beneficiato di ciò che la Dea Bendata gli ha regalato: una vincita da 50 mila euro al Superenalotto. Ecco dove sono coloro che non hanno riscosso.
In Lombardia ben 6 persone potrebbero avere 50 mila in più ma non lo sanno: una a Pavia, due a Milano e provincia (Melzo), due in provincia di Brescia (Orzinuovi e Roncadelle) e uno in provincia di Como (Lurago d'Erba). Gli altri sono in Veneto (a Opeano, in provincia di Verona), in Piemonte (a San Maurizio D'Opaglio, Novara), nelle Marche (Fermo), in Molise (Campobasso), in Calabria (Cosenza e Lamezia Terme) e in Sardegna (a Macomer, Nuoro).
Cosa fare?
I giocatori al Superenalotto in questi comuni dovrebbero comunicare entro la data stabilita come termine il codice a 25 numeri associato alla propria giocata del 23, 25 o 27 novembre. In caso contrario perderanno il diritto alla vincita, che finirà nelle casse dello Stato, e quindi vedranno sfumare il sogno di vincere al Superenalotto. Nelle ultime settimane il jackpot del Superenalotto è intorno ai 150 milioni, una somma che fa gola a tanti: chi vincerà l'enorme premio?
Tenta la fortuna al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!