La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Superenalotto, un'unica vincita con '5' regala a un marchigiano 182 mila euro
Superenalotto, un'unica vincita con '5' regala a un marchigiano 182 mila euro
Sarà un'estate al mare davvero fortunata per un fortunato a Gabicce Mare (Pesaro-Urbino) che sabato è risultato l'unico giocatore con un 5 al Superenalotto, il punteggio più alto registrato nella giornata, e ha portato a casa un favoloso premio da 182 mila euro. Questa delle vincite più ricche realizzate quest'anno con questo punteggio. Lo scorso 13 luglio un altro giocatore di Torino ha vinto 186 mila euro al Superenalotto con un “5” in schedina. I vincitori con 4 numeri giusti sono stati 432 in tutto, e ognuno ha vinto 429 euro.
Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 27 luglio 2024: 13, 14, 25, 34, 59 e 84. Jolly: 71.
Ecco i dettagli della vincita
Complimenti al marchigiano che ha coronato il sogno di vincere un grosso premio alla lotteria Superenalotto: non poteva andargli meglio, perché non ha dovuto condividere il premio con nessuno, visto che è stato l'unico “5” della giornata di sabato, e quindi ha incassato tutta la somma riservata alla categoria da 182.818,16 euro. La giocata giusta è stata realizzata all'interno della tabaccheria “Il Quadrifoglio”, nel centro dal paese marchigiano, ma al momento non si sa chi sia il vincitore: “non abbiamo idea di chi ha vinto” ha detto la titolare della locale fortunato, la signora Elena Borghi, “potrebbe essere qualcuno di Gabicce, ma anche un turista, di sabato qui passano tanti villeggianti”.
Si segue il secondo jackpot del 2024
Nessuno nel turno di sabato ha centrato i sei numeri vincenti, e il jackpot continua a crescere per la prossima estrazione, attestandosi a quota 55 milioni di euro in cambio della sestina. L'impresa di indovinare l'intera serie regolare non è certo da tutti i giorni, infatti quest'anno solo una volta è stato incassato il premio più alto a questa lotteria italiana: è successo lo scorso 10 giugno a Napoli, dove un giocatore ha messo in tasca 101 milioni con la sestina al Superenalotto. Si aspetta quindi il secondo jackpot dell'anno, chi sarà il vincitore a portarsi a casa il tesoro?
Tenta la fortuna al Superenalotto, su lottery24.eu.