Superenalotto, un siciliano centra un “5” e porta a casa quasi 120 mila euro

Superenalotto, un siciliano centra un “5” e porta a casa quasi 120 mila euro

Superenalotto, un siciliano centra un “5” e porta a casa quasi 120 mila euro

Lo scorso weekend il Superenalotto non ha estratto i premi più ambiti, e quindi il jackpot continua a crescere, ma un giocatore siciliano al sorteggio di venerdì ha incassato 120 mila euro, essendo risultato l'unico in tutta Italia con un “5” in schedina. La vincita più fortunata di venerdì è stata registrata in provincia di Messina, a Barcellona Pozzo di Gotto, e certamente cambierà la vita del giocatore con la schedina giusta. Esattamente un anno fa, ad agosto 2019, sempre  nel messinese era stato centrato un premio record al Lotto  da quasi 220 mila euro. Oltre all'unico possessore del 5, possono brindare anche 405 persone che hanno centrato 4 numeri giusti e hanno vinto 305 euro ciascuno. 

Ecco la combinazione estratta al Superenalotto venerdì 23 agosto 2024: 5, 7, 59, 70, 72 e 73. Numero jolly: 33.

Le vincite del sorteggio di sabato

Complimenti al giocatore messinese che con un colpo al Superenalotto ha incassato uno dei premi più alti dell'anno, e appena si presenterà a riscuotere il suo assegno percepirà 119.350,70 lordi, che al netto delle tasse gli consentiranno comunque di avere a disposizione una bella rendita per realizzare i suoi progetti. Anche all'estrazione di sabato il “sei” è mancato, come pure il secondo premio del “5+1”, ma altri 6 giocatori hanno indovinato un “5” che ha garantito a ognuno un premio da quasi 30 mila euro a testa.

Il jackpot vola a 67 milioni

Il jackpot del Superenalotto vola a 67 milioni  alla prossima estrazione, una somma da capogiro che potrebbe cambiare le sorti di un'intera comunità. Vincere non sarà facile, infatti nel 2024 la sestina giusta è stata indovinata solo una volta: questo è successo lo scorso venerdì 10 maggio, quando  un giocatore napoletano ha vinto 101 milioni con il Superenalotto.  In tanti comunque continueranno a provarci, sperando in una combinazione buona che possa garantire un bel premio. Del resto, al Superenalotto si può incassare non solo con il “6”, ma anche con altre categorie di vincita.

Gioca da casa al Superenalotto su Lottery24.eu!