SuperEnalotto, sabato senza il '6', ma quattro '5' vincono 59 mila

SuperEnalotto, sabato senza il '6', ma quattro '5' vincono 59 mila

SuperEnalotto, sabato senza il '6', ma quattro '5' vincono 59 mila

L'attesa estrazione di sabato al SuperEnalotto non ha dato gli esiti sperati per i molti che credevano nel secondo jackpot del 2021. Si dovrà attendere per assegnare il premio massimo, attualmente sopra i 120 milioni. Nessuno dei giocatori ha preso neppure la seconda vincita di categoria, il “5+1”, e così i premi migliori della giornata sono andati ai quattro fortunati che hanno preso cinque numeri e hanno incassato una bella vincita da 59 mila euro.

Ecco la serie estratta al SuperEnalotto sabato 4 dicembre: 37, 43, 68, 72, 76 e 85. Jolly: 27.

Le vincite tutte al sud

Quattro quindi i colpi migliori che con cinque punti esatti vincono 59 mila euro a testa. Una di queste è stata registrata a Riano, Roma, dove qualcuno ha sfiorato il jackpot fermandosi a “5”, un colpo che comunque gli garantirà una rendita da quasi 60 mila. Stessa sorte per un giocatore lucano da Montescaglioso (Matera), che anche lui (o lei) sta stappando alla fortuna con un “5” al SuperEnalotto. Festa anche a San Giuseppe Vesuviano (NA) dove con lo stesso punteggio un fortunato ha vinto la stessa somma, e così pure in Sicilia, a Ciniso (Palermo). T
utti loro, c'è da immaginare, trascorreranno un Natale sereno e con molti regali sotto l'albero.

Il palio un jackpot da sogno

Il jackpot del SuperEnalotto vola per la prossima estrazione a 120,8 milioni.
L'ultimo superpremio risale allo scorso maggio, quando un marchigiano di Montappone con una schedina da un euro ha vinto 156 milioni! E chissà cosa starà facendo adesso con quel tesoro, visto che ha fatto perdere le sue tracce. Del resto, con una somma così si possono realizzare numerosi progetti, come ad esempio investire in mercati proficui: così ha fatto quell'inglese che ha messo su un'impresa immobiliare con una vincita alla lotteria. O si può smettere di lavorare, viaggiare verso mete da sogno. La somma è tale da permettere al vincitore di vivere da re.

Tu cosa faresti se fossi il prossimo vincitore del jackpot al SuperEnalotto? Tenta i tuoi numeri al SuperEnalotto su Lottery24.eu!