Superenalotto, realizzato un 5+1 a Gualdo Tadino (PG) da 560 mila euro

Superenalotto, realizzato un 5+1 a Gualdo Tadino (PG) da 560 mila euro

Superenalotto, realizzato un 5+1 a Gualdo Tadino (PG) da 560 mila euro

Il colpaccio della settimana al Superenalotto è stato realizzato in Umbria, a Gualdo Tadino (Perugia), dove un fortunato giocatore ha indovinato un 5+1 con una schedina da pochi euro e ha vinto la bellezza di 560.317,76 euro. Bel colpo anche per i quattro giocatori che hanno incasellato 5 numeri esatti della serie regolare, e portano a casa oltre 45 mila a testa. I vincitori con 4 numeri sono stati 433 sparsi in tutta la penisola, e ognuno ha vinto un premio di consolazione da 462 euro: e si può star certi che ci riproveranno alla prossima di sabato, quando in palio ci saranno 45 milioni.

Ecco la serie estratta giovedì 24 agosto 2023 al Superenalotto: 3, 34, 54, 67, 71 e 77. Numero jolly: 2. 

Un altro 5+1 vinto il 3 dicembre 2022

La giocata più importante è stata realizzata a Gualdo Tadino tramite una schedina semplice a 2 pannelli, presso la Libreria Mondadori situata in Ponte della Stazione, Contrada Portanuova. Al momento non si conosce l'identità del giocatore, che probabilmente avrà già avviato le pratiche e depositato al sicuro il biglietto, in attesa di vedere l'enorme vincita versata sul suo conto. A Gualdo Tadino tutti si ricordano di un altro favoloso 5+1 al Superenalotto,  che ha regalato un premio da oltre 1 milione lo scorso 3 dicembre. In quel momento gli occhi di mezza Europa stavano inseguendo un jackpot da record.

Prossimo jackpot a 45 milioni

Il Superenalotto per la prossima estrazione di sabato mette in palio 45 milioni, ed è già corsa al biglietto in tutto il paese. Il jackpot manca dal 10 giugno, quando un abitante di Teramo  ha indovinato la sestina del Superenalotto  e ha intascato 42 milioni. Questo è stato il terzo centro massimo del 2023 alla più popolare lotteria italiana, che ha anche visto assegnare a febbraio il jackpot più alto di sempre in Europa, da 371 milioni. In quella occasione in tanti hanno festeggiato con una delle 90 quote del sistemone vincente lanciato online dalla Bacheca Sisal, e... tutto il paese è diventato un po' più ricco! 

Provaci da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!