Superenalotto, realizzato a Modena un ricco '5' da 260 mila euro

Superenalotto, realizzato a Modena un ricco '5' da 260 mila euro

Superenalotto, realizzato a Modena un ricco '5' da 260 mila euro

Sabato scorso in tanti hanno inseguito il sogno del Superenalotto: dopo l'exploit registrato lo scorso febbraio, con la memorabile vincita da 371 milioni distribuita tra 90 quote , ora tutti sognano un premio alla lotteria più popolare del paese. Tuttavia all'estrazione di sabato il sei è sfuggito a tutti i giocatori, e per martedì 2 maggio in palio ci saranno oltre 24 milioni. Sabato è mancato anche il 5+1, il secondo premio di categoria, e chi ha festeggiato di più è un giocatore di Modena che si è trovato in mano l'unico 5 della giornata e ha portato a casa ben 260 mila euro in un solo colpo. 

Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 29 aprile 2023: 21, 43, 55, 56, 73, 89. Jolly: 13. 

Chi sarà il vincitore?

Il colpo più fortunato d'Italia all'estrazione del Superenalotto di sabato è stato realizzato presso la ricevitoria “I Portali” situata in Viale dello Sport numero 50 2. Non si conoscono i dettagli sul vincitore, ma probabilmente starà festeggiando con parenti e intimi, nell'attesa di capire come impiegare quell'enorme fortuna vinta alla lotteria. Oltre a lui hanno stappato alla buona sorte anche 602 persone con 4 numeri giusti, ognuno ha vinto 668 euro: potrebbero sembrare pochi a fronte di una vincita grossa, ma un aiuto alle economie di molte famiglie, in tempi non facili come questi. 

L'ltimo “sei” risale al 25 marzo

Complimenti ai vincitori dei premi migliori al Superenalotto. La lotteria ripartirà stasera, 2 maggio, con 24,3 milioni in cambio della sestina vincente. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a indovinare il jackpot risale al 25 marzo 2023, quando è stata incassata una vincita da oltre 73 milioni realizzata con una giocata online.  Le probabilità di pescare tutti e sei i numeri giusti in schedina sono di 1 su 622 milioni circa, quindi vincere il premio migliore è un'impresa, ma si può incassare una vincita anche con altre vincite più modeste. Al turno di sabato, le schedine con almeno un premio sono state oltre 442 mila. 

Gioca al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.