Superenalotto, preso a Caserta un sistema con cinque '5' da 150 mila

Superenalotto, preso a Caserta un sistema con cinque '5' da 150 mila

Superenalotto, preso a Caserta un sistema con cinque '5' da 150 mila 

Sabato scorso  il Superenalotto non ha visto nessuno dei tanti giocatori che vi hanno preso parte indovinare la combinazione del jackpot, ma qualcuno ha sognato per un attimo di poter arrivare al colpaccio: in particolare chi si è trovato in mano un “cinque”: per un solo numero e il sogno di vincere al Superenalotto sarebbe potuto diventare realtà! Sono stati registrati ben otto “5” in schedina, ognuno dei quali ha pagato circa 27 mila euro. Cinque di questi vengono da uno stesso sistema giocato a Caserta, che ha collezionato un tesoretto da 150 mila euro e ha fatto vincere a ognuno dei partecipanti una bella cifra. 

Ecco la serie vincente del Superenalotto di sabato 25 settembre: 11, 19, 61, 62, 75 e 76. Numero jolly il 43. 

Otto i vincitori con '5' nel turno 

Auguri ai fortunati vincitori di Caserta, forse un gruppo di amici o colleghi di lavoro che hanno giocato il loro sistema in una ricevitoria nel quartiere Acquaviva: a loro va una somma da tenere in banca per bollette o spese extra. Oltre alla splendida giocata a cinque vincite di Caserta, da registrare anche altri tre giocatori italiani che hanno preso anch'essi un “5” in schedina al Superenalotto e quindi hanno portato a casa la stessa vincita da 27 mila euro. Alle 627 persone che hanno invece indovinato 4 punti in schedina vanno circa 350 euro, buone per riprovarci anche ai turni successivi, visto l'ammontare del premio massimo in palio! 

Il jackpot vola verso i 90 milioni 

Il jackpot del Superenalotto cresce per il prossimo turno di martedì 18 settembre, quando in palio ci saranno 87 milioni di euro. E da nord a sud è aperta la caccia al premio più ricco della popolare lotteria italiana, con le ricevitorie autorizzate che hanno già staccato migliaia di ticket, e molte altre giocate sono state registrate online. L'ultimo jackpot al Superenalotto risale al maggio scorso, quando a Montappone, in provincia di Fermo, uno sconosciuto marchigiano ha incassato ben 156 milioni di euro. 

Gioca i tuoi numeri fortunati al Superenalotto, su Lottery24.eu.