La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Superenalotto, niente '6', ma tre persone con '5' vincono 68 mila
Superenalotto, niente '6', ma tre persone con '5' vincono 68 mila
Il Superenalotto tiene gli appassionati con il fiato sospeso, e per il prossimo turno il jackpot sarà di 151,2 milioni di euro, uno dei più alti mai assegnati al popolare lotto italiano. Intanto in molti ci hanno provato lo scorso turno, e alcuni più fortunati hanno vinto un bel premio. Le vincite migliori sono state quelle con cinque numeri esatti, ben tre, che hanno intascato 68 mila euro a testa.
Ecco la combinazione vincente al Superenalotto di giovedì 3 febbraio: 21, 26, 28, 35, 65 e 77. Numero jolly: 46.
Festa a Fidenza (PR), Roma e Siracusa
Il primo colpo da “5” è stato centrato a Fidenza, Parma, con una giocata realizzata alla ricevitoria in via Berenini 57/A. In Romagna il jackpot manca dal settembre 2019, quando son stati vinti proprio in provincia di Parma, a Montechiarugolo, oltre 66 milioni. La seconda vincita con cinque punti è stata realizzata a Roma, presso la tabaccheria Cappucci in via dei Sampieri 92. Nella capitale il jackpot manna addirittura dal 2012, anno fortunato in cui ne son stati vinti ben 2, uno da 25.8 e l'altro da 18.8 milioni. Il terzo “cinque” è invece andato a Siracusa, con una schedina giocata al Bar Stante, in via Blanco 2/A. Il premio massimo non viene preso qui in Sicilia da aprile 2018, quando son stati vinti 130 milioni a Caltanissetta.
Il jackpot a 151,2 milioni
Auguri ai vincitori del “cinque” al Superenalotto: sono andati vicinissimi all'impresa di centrare il jackpot, mancandolo per un solo numero, ma hanno comunque vinto una bella somma per scacciare le preoccupazioni finanziarie. Del resto, indovinare la sestina giusta non è facile, vi è una probabilità su 622 milioni: anche per questo il “sei” al Superenalotto è inseguito da quasi 9 mesi - da quando cioè un abitante di Montappone, in provincia di Fermo, con una giocata semplice ha incassato un premio record da 156 milioni. Era il 22 maggio scorso, e questo è stato il “6” numero 125 da quando è nato il Superenalotto, in attesa del prossimo!
Gioca da casa al Superenalotto su Lottery24.eu!