La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Superenalotto, nessun '6' nelle ultime estrazioni ma un veneto con '5' ha vinto 173 mila
Superenalotto, nessun '6' nelle ultime estrazioni ma un veneto con '5' ha vinto 173 mila
Anche questa settimana il Superenalotto tiene banco tra le lotterie italiane, e tanti giocatori proveranno a giocarsi i propri numeri, nella speranza di indovinare quelli giusti e magari portare a casa un bel premio. In 8 giocatori al sorteggio di sabato sono andati vicini all'impresa, fermandosi a 5 numeri giusti in schedina, e ognuno ha portato a casa quasi 25 mila euro. Nell'estrazione di giovedì invece c'è stato un grosso colpo con l'unico “5” della giornata, finito nelle mani di un giocatore a San Donà di Piave (Venezia) che ha vinto oltre 173 mila euro. L'ultimo jackpot risale al 15 ottobre, in quell'occasione un giocatore da Riva del Garda (Trento) ha vinto 90 milioni al Superenalotto con una schedina da 3 euro!
I dettagli delle vincite
Complimenti ai giocatori che la scorsa settimana sono riusciti a indovinare una buona combinazione, utile a garantire una bella vincita: con la somma incassata potranno fare dei bei regali per Natale. Potrà permettersi molto di più il possessore della schedina più importante della settimana al Superenalotto, che è stata realizzata a San Donà di Piave, nella Tabaccheria Trevisiol in Via XIII Martiri 110. Al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, che potrà riscuotere direttamente con la banca, senza passare dal rivenditore.
Nuovo jackpot a 26,3 milioni
Il Superenalotto continua ad avere un notevole successo in Italia e non solo: tanti giocatori ci provano dall'estero tramite i siti autorizzati. La scorsa settimana nessuno ha indovinato la sestina giusta al Superenalotto, e il premio massimo cresce ancora, volando a quota 26,3 milioni. Il jackpot è tornato alla cifra base dopo la super vincita centrata il 15 ottobre a Riva del Garda, ovvero il secondo di quest'anno. Il primo è stato un altro premio ancor maggiore indovinato a maggio, quando il Superenalotto ha assegnato 101 milioni di euro a un giocatore di Napoli con un'altra schedina semplice da pochi euro: del resto, quando la fortuna arriva, non c'è bisogno di grandi sistemi, basta una giocata semplice!
Prova da casa i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu.