Superenalotto, l'unico “5” di sabato regala 194 mila euro a un giocatore dal varesino

Superenalotto, l'unico “5” di sabato regala 194 mila euro a un giocatore dal varesino

Superenalotto, l'unico “5” di sabato regala 194 mila euro a un giocatore dal varesino

Qualcuno nella provincia di Varese ha sfiorato il colpo da jackpot al Superenalotto sabato scorso: a Buguggiate infatti c'è stato l'unico giocatore che ha centrato cinque numeri in schedina, che ha incassato un premio sonoro da oltre 194 mila euro. Per un solo numero e avrebbe portato a casa l'intero bottino, stimato intorno ai 29 milioni per l'estrazione del 22 luglio. La terza settimana di luglio è stata ricca di soddisfazioni per alcuni giocatori più fortunati di altri al  Superenalotto: martedì un giocatore di Matera ha vinto un 5+1  da 590 mila euro. 

Ecco la serie sorteggiata al Superenalotto sabato 22 luglio 2023: 2, 37, 50, 65, 68, 90. Jolly 67. 

Ecco dove è stato realizzato il colpo

Weekend di festa nel varesotto con il Superenalotto: il colpo più importante di sabato è stato registrato alla Ricevitoria Bar Giardino di Buguggiate, dove sin dal giorno dopo sono affluiti numerosi curiosi e giornalisti desiderosi di saperne di più. Al momento però non si conosce l'identità del fortunato con in mano la schedina vincente, che si farà probabilmente avanti nei prossimi giorni, e che potrà svolgere tutte le procedure per il ritiro del premio in maniera anonima. Potranno invece prelevare la vincita direttamente in tabaccheria i 534 giocatori con 4 numeri giusti in schedina, che hanno vinto 372 euro ciascuno.

Si sogna il quarto jackpot del 2023

Complimenti al fortunato dalla Lombardia, che ha sfiorato il sogno del jackpot ma ha vinto una bella somma per scacciare via i pensieri economici e vivere sereno. In zona, a Solbiate Olona, qualche giorno fa è stato registrato anche un gratta e vinci da 500 mila euro! Tutti gli occhi degli appassionati intanto sono puntati sul premio più alto in palio, che per la prossima raggiunge quota 31 milioni. La sestina vincente manca dal 10 giugno: in quell'occasione il premio è finito in mano a un giocatore abruzzese di Teramo, che  ha vinto al Superenalotto oltre 42 milioni  con una giocata semplice da 1 euro. 

Provaci al Superenalotto, su Lottery24.eu!