Superenalotto, il primo 5+1 dell'anno regala oltre mezzo milione in Puglia

Superenalotto, il primo 5+1 dell'anno regala oltre mezzo milione in Puglia

Superenalotto, il primo 5+1 dell'anno regala oltre mezzo milione in Puglia

La prima estrazione dell'anno al Superenalotto ha già regalato un premio da urlo a un giocatore da Alessano, in provincia di Lecce, che ha incassato un 5+1 da oltre mezzo milione all'estrazione di giovedì 2 gennaio. Nessuno ha indovinato la sestina vincente, e quindi il jackpot cresce, ma nello stesso sorteggio altre 6 persone hanno preso un “5” in schedina e hanno vinto oltre 27 mila euro a testa. Proprio il “5” è stato il punteggio più alto registrato anche nei sorteggi di venerdì 3 gennaio e sabato 4 gennaio: se venerdì i 3 giocatori con questo punteggio hanno incassato quasi 45 mila euro, sabato invece i vincitori sono stati 2, e ognuno porta a casa quasi 100 mila euro.

La prima vera vincita del 2025

È stato un inizio del 2025 con il botto per un abitante pugliese che ha incassato il primo 5+1 dell'anno al Superenalotto e porterà a casa 508.251,51 euro. La giocata fin qui più ricca dell'anno è stata realizzata nella tabaccheria in Via Remembranze 42, ma al momento non si conosce l'identità del possessore del tagliando vincente, che probabilmente si presenterà col ticket direttamente presso le sedi Sisal di Roma o Milano, per ritirare il premio. Proprio nella provincia di Lecce, a Veglie, è stato centrato uno degli ultimi grossi colpi al Superenalotto e  un giocatore salentino ha indovinato un 5+1 da 627 mila euro il 24 dicembre. 

Il jackpot a oltre 55 milioni

Tante persone inseguono il primo jackpot del 2025 al Superenalotto, anche se vincere non sarà facile: in palio ci sono oltre 55 milioni di euro in cambio della sestina vincente, ma le probabilità di centrare tutti i numeri giusti in un'unica giocata sono di 1 su oltre 600 milioni, non proprio un gioco da ragazzi. Infatti, l'anno scorso ci sono riuscite solo due persone: l'ultima vincita piena risale a martedì 15 ottobre, quando un abitante di Riva del Garda (Trento)  ha messo in tasca 90 milioni col jackpot del Superenalotto.  Chi sarà il prossimo?

Tenta la fortuna al Superenalotto su Lottery24.eu.