Superenalotto, il 25 marzo altro 5+1 da 606 mila a Siena
L'estrazione del Superenalotto di giovedì 25 marzo ha regalato un altro premio notevole da 5+1, dopo quelli registrati a Galatina la scorsa settimana e in provincia di Brescia alla precedente: stavolta il giocatore più fortunato del turno è un abitante di Siena, che con il colpo della vita ha portato a casa oltre 606 mila euro. Il centro più fortunato è stato realizzato grazie a una schedina casuale compilata dal sistema, o “quick pick”, giocata presso la Tabaccheria autorizzata Sisal in via Banchi di Sotto 31.Ecco la serie vincente al Superenalotto di giovedì 25 marzo: 15, 28, 30, 52, 75 e 86, con il jolly 37.
Vincono anche 6 persone con “5” punti
Al momento non si hanno informazioni aggiuntive sul possessore del tagliando più ricco del turno al Superenalotto, e neanche i titolari della ricevitoria, raggiunti dai media, hanno saputo dire di più sull'identità del fortunato di Siena. Certo è che dopo questa vincita non avrà più problemi di natura finanziaria per un bel po' di tempo. Una bella vincita la portano a casa anche le 6 persone che in mano avevano 5 numeri giusti e hanno intascato circa 33 mila euro a testa. I 472 con “4” hanno invece vinto 423 euro a testa.
Il jackpot a oltre 127 milioni
Al momento tutti gli occhi dei giocatori e appassionati in Italia sono ancora puntati sul fatidico “sei”, che manca dal 7 luglio 2020: in quella occasione a vincere il jackpot era stato un abitante di Sassari, che ha portato a casa quasi 60 milioni di euro. Per sabato 27 marzo il premio più alto è fissato a 127,6 milioni di euro, e molti hanno già giocato la schedina, nelle ricevitorie fisiche oppure online, sperando di avere in mano una delle combinazioni migliori. Dalla nascita a oggi il Superenalotto ha fatto vincere 124 jackpot: certo, indovinare la sestina vincente non è semplice, le possibilità sono di una su 622.614.630, ma, come si dice, se non giochi non vinci!Gioca al Superenalotto su Lottery24.eu e prova a vincere il sogno del jackpot!