Una donna di Los Angeles, chiamata a lavoro nel suo giorno libero, mentre andava nel negozio ha acquistato un gratta e v...
Superenalotto, due ricchi 5+1 nel weekend, l'ultimo di sabato ha regalato 600 mila
Superenalotto, due ricchi 5+1 nel weekend, l'ultimo di sabato ha regalato 600 mila
L'ultimo weekend di novembre ha regalato vincite clamorose al Superenalotto: anche se nessuno ha indovinato la sestina milionaria, all'estrazione di sabato sono stati incassati due premi da centinaia di migliaia di euro. Il più importante è stato un 5+1 da urlo realizzato a Pavone Canavese, in provincia di Torino, dove uno sconosciuto piemontese ha vinto 598 mila euro. Nella stessa giornata è stato centrato anche un unico “5” in schedina che ha consegnato a un sardo da Oliena, in provincia di Nuoro, un altro ghiotto premio da 193 mila euro.
Ecco la serie vincente realizzata al Superenalotto nel concorso di sabato 30 novembre 2024: 27, 48, 50, 69, 74 e 81. Numero Jolly: 13.
Un altro 5+1 venerdì 29 novembre
Complimenti ai vincitori che hanno portato a casa i premi migliori all'ultimo sorteggio del Superenalotto. Ma le vincite ricche del weekend non finiscono qui, perché anche venerdì 29 novembre è stato realizzato un altro 5+1 da 384 mila euro. Oltre al vincitore del 5+1, hanno celebrato altri 5 giocatori con un “5” in schedina che è valso quasi 25 mila euro, un ottimo bottino per trascorrere un Natale da favola. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a incasellare i sei numeri vincenti risale al 15 ottobre, quando un giocatore da Riva del Garda (TN) ha centrato il jackpot da quasi 90 milioni al Superenalotto.
Il jackpot vola a quasi 40 milioni
Per il prossimo turno il jackpot del Superenalotto sale a oltre 39 milioni, un premio che fa gola a molti, e per questo tante persone hanno già giocato il proprio biglietto per prendere parte al sorteggio, nella speranza di avere i numeri giusti per portarsi a casa una vincita importante. Tanti sperano che si ripeta una vincita memorabile dell'anno scorso, che ha premiato un gran numero di persone da tutta Italia: era il 16 febbraio 2023 quando un jackpot record al Superenalotto da 371 milioni è stato condiviso tra 90 quote, e ogni quota ha fruttato al giocatore (o ai giocatori) 4 milioni.
Tenta la fortuna al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.