L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Superenalotto, due 5+1 da 320 mila euro realizzati a Bolzano e Lecce
Superenalotto, due 5+1 da 320 mila euro realizzati a Bolzano e Lecce
Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 18 settembre il jackpot è sfuggito a tutti i giocatori, e quindi per la prossima vola a circa 57 milioni. Tuttavia, in due hanno indovinato la sestina del 5+1, e hanno portato a casa un premio da quasi 320 mila a testa. Le due vincite migliori sono state realizzate in provincia di Bolzano e a Lecce. Oltre a loro, sorridono altri 4 vincitori con 5 numeri in schedina, a cui va un premio da 51 mila euro. L'ultimo “sei” risale al 10 giugno, a indovinarlo è stato un giocatore da Teramo, che ha vinto 42 milioni col Superenalotto.
Ecco la serie vincente al Superenalotto di sabato 16 settembre: 23, 27, 53, 55, 74 e 86. Jolly: 79.
Ecco dove sono le vincite
Il primo dei due 5+1 è stato realizzato in Puglia, a Lecce, presso il locale Sisal Santoro situato in Viale Stadio. Il secondo invece lo ha vinto qualcuno nella frazione Valburga di Ultimo, comune in provincia di Bolzano, con una schedina giocata presso la ricevitoria Sisal Veruscka Pircher. In questo turno, oltre a queste due vincite ne sono state assegnate altre 426.143 con il Superenalotto. Nessuna di queste però è quella da jackpot, pertanto il premio più alto sale a quota 56,7 milioni per la prossima di martedì 19 settembre.
A febbraio una vincita record
Col jackpot così in alto, in tanti hanno già effettuato la giocata, nei bar delle città o nei siti autorizzati alla vendita, nella speranza che questa sia la volta giusta! Vincere al Superenalotto non è facile, le probabilità di centrare la combinazione vincente sono di 1 su oltre 600 milioni. Certo, se non ci provi, non puoi vincere: a febbraio tante persone da tutta Italia hanno giocato una delle 90 quote di un sistema online sulla Bacheca Sisal, e ogni quota è valsa 4 milioni perché quel sistema ha centrato la sestina inseguita per mesi e ha distribuito il premio più alto di sempre al Superenalotto, da 371 milioni.
Tenta la fortuna al Superenalotto, su Lottery24.eu!