La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Si cerca il fortunato vincitore del jackpot da 28 milioni al Powerball neozelandese
Si cerca il fortunato vincitore del jackpot da 28 milioni al Powerball neozelandese
Da qualche giorno nella città neozelandese di Waitakere si sta cercando un fortunato giocatore che sabato scorso è risultato l'unico in tutto il Paese con in mano l'intera combinazione vincente del Powerball neozelandese, e ha vinto il jackpot da 28.166.67. Questo è il premio più alto dell'anno alle lotterie in Nuova Zelanda: al momento non si hanno informazioni sul vincitore, che ha realizzato la combo vincente sabato 26 marzo con i seguenti numeri: 2, 5, 11, 20, 23 e 25. Bonus: 35; Powerball: 4.Altre cinque persone hanno vinto il secondo premio e incassato 166 mila dollari nella stessa estrazione.
La vincita in un locale a Waitakere
La vincita più fortunata al Powerball neozelandese è stata realizzata in un negozio Mag Star, nella città di Waitakere. “È stato un mio amico a dirmi della vincita” ha detto il titolare del locale, ancora incredulo, “abbiamo visto vari vincitori ultimamente nel nostro locale, ma mai uno così”. Intanto lo stesso proprietario del locale della fortuna sta allertando i suoi clienti, consigliando loro di andare a controllare i biglietti: il vincitore potrebbe essere chiunque, e magari ancora non sa ancora di esser diventato milionario. Oltre a lui fanno festa anche altri 5 abitanti dell'arcipelago oceanico, che incassano oltre 166 mila dollari a testa grazie al secondo premio di categoria.
In Italia tutti inseguono il Superenalotto
Il vincitore di Waitakere è il terzo a indovinare l'intera combinazione al Powerball neozelandese nel corso del 2022: questa vincita è arrivata poco più di un mese dopo l'ultimo centro da 8,5 milioni realizzato a Wellington. Il fortunato non appena si presenterà a riscuotere la vincita diventerà una delle persone più ricche del Paese.
Auguri ai vincitori in Nuova Zelanda: in Italia invece si continua a inseguire il sogno del Superenalotto, il cui jackpot ha superato i 181 milioni di euro. La sestina vincente manca all'appello da maggio del 2021, quando un abitante marchigiano di Montappone (Fermo) ha incassato 156 milioni, con una schedina semplice.
Tenta la sorte al Superenalotto e alle altre lotterie dal mondo su Lottery24.eu.