Si avvicina il Natale, e in Spagna arriva la Lotteria di Natale

Si avvicina il Natale, e in Spagna arriva la Lotteria di Natale

Si avvicina il Natale, e in Spagna arriva la Lotteria di Natale

In Spagna è aria di Natale, e con la festa torna puntuale la Lotteria di Natale Spagnola, l'estrazione straordinaria che dal 1812 appassiona il Paese, e che anche quest'anno metterà in palio i suoi ricchi premi: anzi, quest'anno i premi sono ancor più ricchi rispetto all'estrazione 2021. Intanto già sono stati lanciati i mini spot pubblicitari che anticipano il sorteggio della Lotteria de Navidad: anche quest'anno le tre pubblicità, titolate Tres Orquideas, El viaje e Vika, sono incentrate sulle qualità umane positive, come l'amicizia, la solidarietà, la condivisione con le persone che si amano, e con il prossimo.

Gli spot in TV annunciano il Natale  

A breve nelle città in Spagna partirà la corsa all'ultimo decimo per partecipare alla Lotteria de Navidad 2022. Intanto anche i grandi marchi contribuiscono a creare l'atmosfera, con il lancio di campagne pubblicitarie che rimandano al momento più bello dell'anno, e alle emozioni che trasmette. Ha commosso il paese lo spot di Suchard, brand produttore di cioccolato, che ha mandato in onda nei giorni scorsi il suo nuovo annuncio incentrato sul Natale, anche questo con temi principali la condivisione e stare insieme ai propri cari, ma ricordando un membro della famiglia che non c'è più. 

In palio un montepremi miliardario!  

Sale l'attesa per la Lotteria di Natale spagnola: quest'anno il montepremi è più alto, e ammonta a 2.520 miliardi (rispetto a 2.408 miliardi in palio lo scorso anno). Dall'altra parte, ci sono otto serie in più in gioco, e al posto di 172 ne verranno distribuite 180. Ogni serie è composta da 100 mila numeri, e ogni numero è suddiviso in 10 decimi. Un decimo è il biglietto singolo acquistabile. Anche quest'anno il premio più alto, il “Gordo de Navidad”, offre 400 mila euro per ogni decimo vincente. L'estrazione è il 22 dicembre, a partire dal mattino, al Teatro Real di Madrid. Non manca molto che in tanti si riverseranno nelle ricevitorie per acquistare uno o più decimi, da tenere per sé o da regalare.     

Partecipa alla Lotteria di Natale spagnola da casa, su Lottery24.eu!