Ritira la vincita da 1,4 milioni all'EuroJackpot 'l'impiegato Andrea' di Rovigo

Ritira la vincita da 1,4 milioni all'EuroJackpot 'l'impiegato Andrea' di Rovigo

Ritira la vincita da 1,4 milioni all'EuroJackpot 'l'impiegato Andrea' di Rovigo

Lo scorso venerdì 30 giugno è stata celebrata l'impresa del 5+1 riuscita a un giocatore di Rovigo, che  ha intascato 1,4 milioni all'EuroJackpot:  una vincita che non si vedeva da tempo sul suolo italiano a questa lotteria europea. Quel fortunato vincitore si è presentato nei giorni scorsi a riscuotere il premio: è “l'impiegato Andrea”, nome di fantasia adottato per non rendere pubbliche le sue generalità, e a breve vedrà versata l'enorme vincita sul suo conto. In queste settimane, avrà avuto già modo di pensare a come investire la sua somma milionaria!

Il colpo realizzato il 30 giugno

È un venerdì 30 giugno qualsiasi, quando il signor “Andrea” si è presentato a giocare le sue chances alla lotteria EuroJackpot presso il punto vendita Sisal situato in Via Benvenuto Tisi da Garofolo. “Gioco da anni all'EuroJackpot”, ha detto. E dopo tanti anni che ci gioca, proprio in quel luogo, quel giorno, ha incontratola Dea Bendata: ha indovinato l'intera serie regolare più uno dei due Euronumeri per l'estrazione della sera. Se avesse preso anche l'altro Euronumero si starebbe parlando di una vincita di 20 volte superiore, ma non se ne curerà l'”impiegato Andrea”, sposato e con figli, che gestisce un'attività a conduzione familiare: a breve sarà comunque milionario. Innanzitutto ha detto si toglierà il mutuo, ma il suo primo pensiero va alla crescita dei figli, e vuole “continuare la vita di sempre”. 

Prossimo jackpot a 57 milioni

Complimenti ai vincitori dell'EuroJackpot, la lotteria giocata in 18 paesi d'Europa. Anche la scorsa settimana è stata premiata l'Italia con  un 5+1 da oltre mezzo milione ad Ariano Irpino (Avellino).  Il prossimo jackpot dell'EuroJackpot per l'estrazione di venerdì sarà di 57 milioni, e da circa un mese nessuno indovina la serie vincente. Il premio massimo all'EuroJackpot manca in Italia dal 29 maggio 2020,  quando fu incassato a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, e un lucano ha vinto 33 milioni. Naturalmente, indovinare la serie giusta è tutt'altro che facile, ma a volte tentare la sorte può cambiarti la vita!

Scopri l'EuroJackpot, oggi puoi partecipare da casa su Lottery24.eu!