Puglia in festa, preso un gratta e vinci da mezzo milione 

Puglia in festa, preso un gratta e vinci da mezzo milione 

Puglia in festa, preso un gratta e vinci da mezzo milione 

La Dea Bendata ha fatto tappa nei giorni scorsi in Puglia, e ha lasciato lauti premi a dei fortunati giocatori dal tacco d'Italia. Chi ha vinto il premio migliore è senz'altro quel giocatore di Sava, in provincia di Taranto, che qualche giorno fa ha trovato il gratta e vinci giusto, da uno su milioni, e ha portato a casa un enorme premio da 500 mila euro. La vincita è arrivata grazie a uno scratchcard della serie “Il Miliardario”, giocato in un bar nei pressi del centro cittadino, ma al momento non si conosce l'identità del fortunato che ha incassato la vincita.  

In Puglia si vince anche col Superenalotto

Il giocatore tarantino con questa vincita ai gratta e vinci avrà certo un futuro più sereno, e potrà finanziare tutti i suoi sogni e progetti. Non è stato tuttavia l'unico pugliese a festeggiare nei giorni scorsi con una vincita alla lotteria: hanno fatto festa anche altri due che sabato scorso hanno vinto un “5” al Superenalotto e hanno portato a casa quasi 28 mila euro. Il primo vincitore viene da Bari, e ha giocato la sua schedina presso il bar in via Magna Grecia 85, nel centro del capoluogo pugliese, mentre la seconda vincita con “5” è stata incassata a Presicce di Acquarica, in provincia di Lecce, con una giocata convalidata nel locale “Carpe Diem” di corso Dante.

Si insegue il jackpot al Superenalotto

Il jackpot del Superenalotto è atteso in Puglia dal lontano 2014, quando a Bari fu preso un premio massimo da 26 milioni di euro. Oltre a questi due “cinque” in Puglia, sono stati altri sette vincitori con lo stesso punteggio all'estrazione di sabato, segno che il Superenalotto nelle ultime settimane sta attirando sempre più giocatori allettati dall'enorme jackpot in palio, che per la prossima estrazione vola a 161,6 milioni di euro. L'ultima vincita con “sei” risale a maggio dello scorso anno, e a incassar un enorme bottino da 156 milioni era stato un abitante da Montappone (Fermo), nelle Marche.

Scopri il Superenalotto e tenta la fortuna da casa, su Lottery24.eu.