L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Pioggia di vincite al Lotto, in Molise quaterna da 216 mila
Pioggia di vincite al Lotto, in Molise quaterna da 216 mila
Martedì 17 agosto è stata una giornata da ricordare per i fortunati che hanno vinto un bel premio al Lotto nazionale: certamente sarà indimenticabile per un abitante di Frosolone, località di 2500 abitanti in provincia di Isernia, che ha pescato la quaterna giusta e si è portato a casa una cifra enorme da 216,600 euro. Il colpo è arrivato grazie a quattro numeri in schedina, 52, 54, 83 e 89, sulla ruota di Napoli, e non è stato certo l'unico di sostanza che ha caratterizzato l'estrazione di martedì, dove tra Lotto e 10 e Lotto sono stati distribuiti oltre 25 milioni.
Festa con il Lotto anche in Puglia
Insomma, con un bacio della Dea Bendata il giocatore molisano ha dato una bella svolta alla sua vita. La sua schedina è stata giocata all'interno della ricevitoria Preziuso, nel centro del piccolo comune appenninico: soddisfatti i titolari, che hanno già affisso fuori dalla ricevitoria il cartello indicante la vincita e hanno visto nelle ore successive molti visitatori. Il molisano non è stato l'unico a festeggiare con una vincita grossa al Lotto di martedì, in Puglia sono andati il secondo e il terzo premio più alto della giornata: rispettivamente un colpo da 36 mila a Triggiano, in provincia di Bari, e un altro da 23.750 a Foggia.
Lotto e 10 e Lotto distribuiscono oltre 25 milioni
Le giocate vincenti registrate al Lotto nell'estrazione di martedì 17 agosto sono di 157 mila, per un montepremi totale riassegnato di quota 5,3 milioni di euro. Anche il 10 e Lotto non è stato da meno, anzi ha distribuito oltre 20 milioni ai tanti che ci hanno provato. Le vincite più sostanziose sono state registrate su due schedine, una a Frascati (Roma) e l'altra a Vasto (Chieti), entrambe da 30 mila euro. Si riparte con la caccia ai numeri giusti a Lotto e 10 e Lotto, inseguendo i ritardatari, primo tra tutti il 59 sulla ruota Nazionale, assente da 126 turni, seguito dal 16 su Venezia e il 48 su Torino.
Tenta i tuoi numeri alle lotterie su Lottery24.eu!