L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Pioggia di premi di Capodanno con il SuperEnalotto e le altre lotterie italiane
Pioggia di premi di Capodanno con il SuperEnalotto e le altre lotterie italiane
Gli ultimi giorni dell'anno sono state registrate numerose vincite alle lotterie italiane, e tante persone hanno brindato al 2023 nel miglior modo possibile. È mancato ancora una volta l'ambito jackpot del SuperEnalotto, ma 19 persone hanno pescato un “5” da oltre 22 mila euro. La regione più fortunata con il SuperEnalotto è stata l'Umbria, che ha incassato un montepremi di vincite di oltre 434 mila euro. Proprio in Umbria è stata registrata agli inizi di dicembre una delle vincite top dell'anno, un 5+1 al SuperEnalotto da 1,1 milioni.
Ecco la combinazione al SuperEnalotto di sabato 31 dicembre, anticipata in via straordinaria alle 18:30: 9, 15, 30, 37, 42 e 72. Jolly: 75.
Vincite ricche anche al Lotto
Congratulazioni ai vincitori del SuperEnalotto del 31 dicembre, ma le estrazioni di fine anno hanno fatto scintille anche al Lotto, che ha distribuito un montepremi complessivo di 8,8 milioni. La provincia più fortunata è Frosinone, con due ricche vincite oltre i 20 mila euro: la prima a Cepèrano, un terno secco da 23.250, e la seconda a Villa Latina, con una combo da 21.450. Nel Lazio, da segnalare anche una vincita da 27 mila a Castelforte, in provincia di Latina. Il gioco del Lotto chiude il 2022 con un montepremi complessivo distribuito che supera il miliardo di euro.
Si continua a inseguire il SuperEnalotto
Tutti in Italia continuano a inseguire il sogno del jackpot al SuperEnalotto, che è alla cifra record di oltre 340 milioni. L'ultima volta che i sei numeri vincenti sono stati azzeccati risale a maggio 2021: in quella occasione fu un marchigiano di Montappone (Fermo) a portarsi a casa l'intera posta da 156 milioni. E dopo oltre un anno e mezzo, la domanda di molti è: quando riuscirà qualche fortunato a indovinare la combinazione vincente? Certo, è più facile a dirsi che a farsi, le probabilità di prendere l'intera sestina sono di 1 su 622 milioni: ecco perché nessuno riesce a centrarla da quasi 20 mesi! Tuttavia, il jackpot è così ghiotto adesso che vale la pena provarci!
Non perdere l'occasione, oggi giochi da casa al SuperEnalotto, su Lottery24.eu!